Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Posto una foto che spiega il collegamento del decoder sky e quello dell'home cinema con la tv.robywankenoby ha detto:gli altri collegamenti non ho capito bene come sono stati fatti. se riesci a spiegarmi meglio cerco di aiutarti!ciao!![]()
Monzy ha detto:Si "forse" intendevo HDCP, avevo ingenuamente ripetuto quello che avevo letto sopra.
Monzy ha detto:Connesso il 40w4500 al PC con cavo dvi-hdmi e impostati i 1080p mi da schermo nero, non mi fa impostare il pixel pieno e non so piu che fare. La scheda video è una ati x800gt e supporta i 1080p.
Digit@lscusa ma alla tv/ampli la ps3 la colleghi con video composito ? :eek:[/QUOTE ha detto:no utilizzo la presa scart per il decoder e l'ampli e cavo hdmi per collegare tv/ps3.
Posso capire che ho sbagliato qualche collegamento e quindi non sfrutto l'audio dell'home cinema con la ps3, però è alquanto originale che non sento l'audio della tv con i canali analogici.
Invece per quanto riguarda il difetto del telecomando (se premo il tasto delle 4 freccette, salta la sequenza di due in due) c'è un modo per settarlo oppure devo chiedere la sostituzione in garanzia.
Roby.. grazie dei consigli domani compro il cavo ottico e ti chiamo in pvt per ulteriori consigli per l'istallazione.
mauroits ha detto:no lo scaler lavora sulla risoluzione, e deinterlaccia necessariamente sempre, quindi tu vedi sempre in "p" su un tv digitale.
Ma quello che ti dice la scritta è che il segnale in ingresso è 1080i, sky trasmette così.
se avessi un blu ray o un pc potresti leggere la scritta 1080p
"prima o poi i Blu-Ray e gli HD-DVD arriveranno e 1080p è il massimo che potrete avere"