Ho acquistato il modello da 40 pollici, e in casa ne siamo molto soddisfatti. Nessun problema di clouding, ottime immagini e anche ottimo audio (uscita ottica su DAC esterno e amplificatore stereo in cascata).
Volevo raccontarvi la mia esperinza in termini di collegamento a PC.
Utilizzando un PC con uscita DVI e adattatore DVI-HDMI sono riuscito ad usare la risoluzione 1080p, questo però solo usando il TV come unico monitor.
In pratica nel portatile posso fare switch tra
- output video a schermo del portatile
- a combinato portatile-TV
- o a TV solo (schermo esterno)
Se uso portatile e TV insieme con immagine duplicata sui due schermi mi imposta in automatico entrambi gli schermi a 720 righe (la risoluzione nativa del poratatile è 1280x800, ma suppongo venga adattata a quella che il TV supporta).
Se imposto come unico schermo il televisore mi imposta tutto automaticamente a 1080p.
Non ho provato ad usare i due monitor con modalità desktop esteso, ma penso che in quel modo mi consentirebbe di usare due formati diversi per i due schermi.
evarese ha detto:
Quel canale si riceve in tutt'Italia, ma di fatto trasmette immagini solo nelle regioni dette.
Puoi semplicemente scaricare il plug-in per la tua chiave USB e verificarlo di persona...

Il monoscopio è comunque sempre trasmesso!
Il sintonizzatore mi rivela il canale, ma non vedo nessun monoscopio.
Non ho capito il tuo commento: tu intendi che nelle regioni dove trasmette vedi dei contenuti e nelle altre vedi il monoscopio, o dove trasmette vedi il monoscopio e/o programmi e nelle altre nulla?