Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Absolute ha detto:a me è nero...
Queste sono due delle foto che hai postato qualche pagina indietro:Absolute ha detto:certo....come da foto che ho postato qualche pagina fà

E secondo te quelli sono preparati a dare informazioni o sono dei tecnici veri?anch'io tanto tempo fa credevo a babbo natale.sono normalissimi connessi ke nn hanno nessuna preparazione su quello che vendono.pensa che sapevo più cose io.questo lcd l'ho ordinato dopo averlo visionato e provato,e devo dire ke di passi in avanti la sony l'ha fatti.se hai visto i quadrettoni forse era la sorgente che faceva schifo.lansky ha detto:Il tecnico della mediaw. mi ha detto che anche secondo lui sony ha fatto un passo indietro nelle tv, non un passo avanti!!
lansky ha detto:Il tecnico della mediaw. mi ha detto che anche secondo lui sony ha fatto un passo indietro nelle tv, non un passo avanti!!
lansky ha detto:C'era una scatola che girava nell'img e all'interno di questa scatola (piccola direi) c'erano i volti di due persone, io questo volti non li riuscivo a distinguere nei sony e i bordi erano tutti squadrettati, non erano lineari, cosa che sulle tv li vicino non c'era!!
Older ha detto:Ma vi riferite a questi oggetti?
![]()
e dove si dovrebbero collegare? Appiccicati al retro della TV, o attaccati al muro dietro la TV?