Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Absolute ha detto:a me è nero...
Queste sono due delle foto che hai postato qualche pagina indietro:Absolute ha detto:certo....come da foto che ho postato qualche pagina fà

E secondo te quelli sono preparati a dare informazioni o sono dei tecnici veri?anch'io tanto tempo fa credevo a babbo natale.sono normalissimi connessi ke nn hanno nessuna preparazione su quello che vendono.pensa che sapevo più cose io.questo lcd l'ho ordinato dopo averlo visionato e provato,e devo dire ke di passi in avanti la sony l'ha fatti.se hai visto i quadrettoni forse era la sorgente che faceva schifo.lansky ha detto:Il tecnico della mediaw. mi ha detto che anche secondo lui sony ha fatto un passo indietro nelle tv, non un passo avanti!!
lansky ha detto:Il tecnico della mediaw. mi ha detto che anche secondo lui sony ha fatto un passo indietro nelle tv, non un passo avanti!!
lansky ha detto:C'era una scatola che girava nell'img e all'interno di questa scatola (piccola direi) c'erano i volti di due persone, io questo volti non li riuscivo a distinguere nei sony e i bordi erano tutti squadrettati, non erano lineari, cosa che sulle tv li vicino non c'era!!
Older ha detto:Ma vi riferite a questi oggetti?
![]()
e dove si dovrebbero collegare? Appiccicati al retro della TV, o attaccati al muro dietro la TV?