folletti007
New member
ciao a tutti.. Volevo chiedervi se dopo aver acceso la tv, accendendo sky vedete direttamente i canali del decoder. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FatherBoard ha detto:Queste sono due delle foto che hai postato qualche pagina indietro:
[cut]
Se ho capito bene hai usato questi settaggi:
[cut]
Lo schermo vuoto lo hai ottenuto su una sorgente vuota (AV, HDMI) o con quale altro sistema ?
FatherBoard ha detto:Se ho capito bene hai usato questi settaggi:
- Nitidezza: 0
- Consumo Ridotto: SI
- Retroilluminazione: 3
- Motionflow: standard
- Controllo Luce Ambientale: OFF
- Controllo dinamico del contrasto: OFF
- Luminosità: 60
FatherBoard ha detto:Lo schermo vuoto lo hai ottenuto su una sorgente vuota (AV, HDMI) o con quale altro sistema ?
Puoi dirmi quali sono queste riviste? Qualcuno sa di qualche recensione su testate italiane? X quanto riguarda i commessi,alcune grandi catene,hanno bellissimi stand interi x certe marche,con tanto di logo luminoso in bella mostra mentre le altre vengono messe in disparte.quindi è ovvio che i commessi vengono indirizzati ad indirizzare a loro volta gli acquisti.ma di questioni tecniche sono vicini allo zero.Absolute ha detto:... questo tv è talmente pessimo che ben due, tra le più grandi riviste online di audiovideo, l'hanno premiato come miglior tv dell'anno....
Si ok tu hai ragione, ma perchè allora di questo "difetto" soffrivano solo i sony e le altre tv no?Absolute ha detto:ma il pensiero che non sia stato collegato correttamente o che ci siano delle impostazioni completamente sballate non ti è venuto in mente?
Nei MW spessissimo ho visto tv collegati con cavi compositi lunghi svariati metri e con segnale sd di bassa qualità..... come si può apprezzare un tv (qualsiasi tv) con questi collegamenti?
vai a vedere il tv da altre parti... e ti accorgerrai della differenza...
andrea_ps ha detto:Puoi dirmi quali sono queste riviste? Qualcuno sa di qualche recensione su testate italiane?
lansky ha detto:Si ok tu hai ragione, ma perchè allora di questo "difetto" soffrivano solo i sony e le altre tv no?
Absolute ha detto:la risposta ce l'hai subito sopra al tuo post...
metto i link in prima pagina![]()
TORO60 ha detto:Finalmente è arrivato ieri pomeriggio.
allora----ho acceso la play,staccato il cavo hdmi a ps3 accesa e la tv si vede normalmente...evarese ha detto:Prova a ripetere la prova con il cavo hdmi scollegato (per me non dovrebbe cambiare nulla), poi ne riparliamo...