Prime impressioni:
1. TV DTT: riuscito a smanettare un pochino, e sono arrivato ad un buon risultato considerando che lo schermo è su modalità zoom
2. DVD da BD Player: anche qui il tempo per smanettarci è stato poco, ma il risultato dell'upcaling è da 8 (ho provato a vedere LOTR)
3. BD: bè che dire, impressionante.. ho visto spezzoni di The Day After Tomorrow e a dire che è bello è poco....qui posso fare un raffronto molto più dettagliato; la tridimensionalità è garantita, si ha un effetto di profondità spettacolare sia audio che video (provato anche il DTS HD MA) con una resa del dettaglio impressionante e visto che ho zompato vi posso portare l'esempio di due situazioni: a. quando stanno all'inizio sulla banchisa polare, si vede dettagliatissima la neve in superficie fiocco per fiocco... e il vento che soffiava.... dettagli nei colori da far cadere la mascella.... b. un inquadratura in movimento dove si vede una strada alberata dove si vede singolarmente ogni foglia con i singoli colori....
in entrambe le situazioni più che un film sembra di avere una finestra dove ti puoi affacciare.... voto 10
Il bagliore che avevo in alto a dx è sparito... bò non ho fatto niente di particolare ma ora non c'è più, penso che piano piano che il tv di roda sarà sempre meglio...
2 cose però le devo mettere nei difetti/problemi:
1. la modalità dello schermo (4:3, wide, zoom, etc) si imposta per tutte le entrate e non una per ogni tipo di sorgente... il problema è che se si mette auto in formato shermo le normali trasmissioni le mette in 4:3 con le bande nere ai lati (e devo dire che si vede molto bene ma a mia moglie non piace

) e riconosce i film in maniera corretta, mentre se metto su zoom fisso poi devo settare manualmente i film in dvd/bd per avere la proporzione giusta...
2. problema con la cam, ebbene si qualche problemuccio c'è, per prima cosa se la cam è inserita rai3 non si vede....tolgo la cam e rai compare.
Seconda cosa ogni tanto se vado sui cnali di MP dice che la tessera non è legale o non funziona, spengo il TV tolgo ed inserico la cam e tutto torna come prima..... a quando l'aggiornamento???
appena avrò un pò di tempo (questo we) farò delle foto e proverò a fare il primo test con il dvd test merighi, a quel tempo il tv avrà già qualche ora di funzionamento....
P.S.
@DELFINO: non ho la play ma quello che vedi in firma
@fede: le HDMI sono 1.3