PaulLevesque
Bannato
Ragazzi l'audio di questo TV com'è? Meglio dei Samsung, il bestione dovrebbe arrivarmi oggi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano, io l'ho sintonizzato, ma l'ho sempre 'visto' codificato, né video, né audio! Questo fino a tre giorni fa: ora non posso controllare, ché sono in vacanza...gianky1 ha detto:Si riceve sul ch.36 un bouquet nel quale è incluso un canale denominato "Peru Magico", con audio in Spagnolo.
evarese ha detto:Strano, io l'ho sintonizzato, ma l'ho sempre 'visto' codificato, né video, né audio! Questo fino a tre giorni fa...
Stesso discorso per gli altri canali dello stesso mux!
Mi accodo alla richiesta, questo televisore sarebbe perfetto ma per me é importante collegare il PC in modalita' full HD, in VGA non sembra possibile e anche tramite HDMI secondo il manuale é lo stesso ma, se ho letto bene, in hdmi sembra comunque mappabile in full HD 1:1 ma con risultati non ottimali poiché il tv non funziona in modalita' PC (oltretutto occupando una delle tre porte HDMI), ho capito bene ? Se chi lo possiede e l'ha collegato al PC puo' chiarirmi bene la cosa, grazie. Ciaonnf ha detto:Ho letto tutti i messaggi ma non ho trovato una risposta chiara; io il w4000 lo voglio usare come monitor del Pc....
essepi ha detto:Mi accodo alla richiesta, questo televisore sarebbe perfetto ma per me é importante collegare il PC in modalita' full HD, in VGA non sembra possibile e anche tramite HDMI secondo il manuale é lo stesso ma, se ho letto bene, in hdmi sembra comunque mappabile in full HD 1:1 .....
Ma veramente ? Anche su forum stranieri non mi pare di aver mai letto di qualcuno che in VGA sia riuscito ad uscire a 1.920 x 1.080, sei sicuro di non uscire dal PC a 1280 x 1024 ? potresti postare un immagine della TV con le info attive dove mostra in VGA la risoluzione full ? grazie e ciaocrashserver ha detto:.....ho fatto prove in vga e garantisco che mappa 1:1 con un dettaglio incredibile quindi andate tranquilli...
essepi ha detto:Ma veramente ? Anche su forum stranieri non mi pare di aver mai letto di qualcuno che in VGA sia riuscito ad uscire a 1.920 x 1.080.....
mauroits ha detto:Dell' HDMI sono certo e va a 1080p perfettamente, se messo su pixel pieno, e magari impostato su Gioco/Testo per colori più naturali
In VGA la risoluzione 1280x1024 é riportata anche nel manuale ma quindi dici che é inutilizzabile perché le proporzioni non sono ideali ? Il W3000 era perfetto in vga full HD con il pc (da quello che ho letto) e la Sony ha pensato bene di peggiorare le cose nel modello successivo (vga e hdmi/pc castrati, telecomando non illuminato, mancanza dei controlli del colore e del bilanciamento del bianconinio1979 ha detto:..Sempre tramite hdmi ho provato a ridurre la risoluzione e se la imposto a 1280x..... mi interpreta il segnale come da PC, ma risulta inutile in quento le icone e le scritte sono poi gigantesche....
ninio1979 ha detto:Io ho un 32W4000.
La xbox in VGA funziona a 1080p con il solito messaggio iniziale che dice del formato incompatibile.
Con il PC in VGA non mi funziona a 1080P ma potrebbe dipendere dalla scheda video a questo punto, visto che qualcuno c'è arrivato. Io ho una ASUS nvidia 7600GT.
Ho duvuto quindi collegare il monitor con una presa DVI-hdmi a 1080p ma con risultati qualitativi non proprio ottimali visto che non riconosce il segnale come PC.
Sempre tramite hdmi ho provato a ridurre la risoluzione e se la imposto a 1280x..... mi interpreta il segnale come da PC, ma risulta inutile in quento le icone e le scritte sono poi gigantesche.
Sono convinto che in SONY godono a complicare le cose alla gente...