Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emanuele86 ha detto:x ponello
sto provando la modalita standard con retro a 2 con luminosita a 55.
Nel white balance menu quando sei posizionato sul numero del livello dando un altro click a destra visualizza l'immagine di grigio del livello che stai regolando, per tornare indietro logicamente un click a sinistra.
nordata ha detto:@ Ponello
Non mi sembra che nel messaggio di Gian de Bit, precedente il mio, siano stati usati toni particolari, lo avrei notato, come avevo notato invece le tue frasi che ho stigmatizzato precedentemente..
FatherBoard ha detto:Ho il W4500 e non il W4000 ma il vostro identico problema !![]()
Qualcuno di voi ha risolto o bisogna fare intervenire l'assistenza ?
ninio1979 ha detto:Ho chiamato un centro assistenza.. Poi ha aggiunto che la tv doveva essere portata li da loro e che non l'avrebbero guardata subito...
paolox86 ha detto:Si io lo tengo così.... non ho voglia di rimpacchettarlo e rifarmi 50 km per riportarlo
avevo fatto tempo fa la stessa domanda, in pratica settando su full rgb l'immagine è piu scura rispetto a limited, cmq prova a fare una ricercaztop ha detto:Unlike the W3000, there's no [RGB Dynamic Range] setting available on the Sony KDL40W4000, so you should always set [RGB Full Range (HDMI)] on the PS3 to "Limited" to avoid crushing near-black shadow detail.
dice che attivando il full rgb nel menu della ps3 ci possono essere dei problemi... potreste darmi una delucidazione in merito?
poi ho letto che anche il telecomando da noie....
ciao