Il problema della VGA con X360 è stato risolto, e non esiste assolutamente l'ipotesi che il tv non li agganci...
vi basta settare 1920x1080 dalla dashboard, il tv per alcuni secondi darà un a schermata nera con scritto segnale non disponibile o qualcosa di simile, poi la x360 vi chiederà se avete visualizzato l'immagine bene, voi rispondete di si e avrete il pannello mappato a 1920x1080 in VGA. provato sulla mia pelle, grazie al consiglio di JakelaMotta.
@Andreasan
Il retro della custodia del cavo MS, suggerisce fino a 720p in vga, solo perchè non lo hanno aggiornato, quando usci, ovvero al lancio, la console non prevedeva in alcun modo i 1080p... e l'hdmi era un lontano miraggio.
probabilmente non hanno aggiornato le scritte sulle scatole.
Cmq ci va tranquillamente, a 1080p provato piu volte, e oggi stesso sul Sony W4000.
Filippo lo conosco... un bravo ragazzo!
Per quanto riguarda il manuale ancora non mi ha risposto il recensore di AF, appena ho news posto, cmq la faccenda è buffa.
sembrerebbe che il problema della VGA sia relativo al riconoscimento del segnale, ma se forzato, la tv lo accetta senza problemi...
infatti con la X360 è possibile forzarlo., mentre con il PC non ci riesco... se lo collego al tv in VGA, per qualche strano motivo, mi vede il pannello della tv, con risoluzione massima 1360x768, e quindi non posso andare oltre, servirebbe una maniera pe riuscire a scavalcare il controllo del pannello da PC, e settare la risoluzione che si vuole, non so se sia possibile farlo, ma credo di si, in quanto sempre il recensore mi dice, che loro hanno provato con processore video e Htpc, per cui forse hanno forzato il segnale...
rimane cmq il mistero del manuale
altra cosa in Hdmi almeno stando a tutti i forum mondiali, il tv accetta i 1080p anche da PC, io non ho ancora provato, chi di voi può confermare con assoluta certezza?
Vi allego la scansione che mi ha mandato il gentilissimo giornalista di AFdgt, riguardante il suo manuale del W4000, guardate la risoluzione in VGA!!!
tra l'altro noto anche una incogruenza con il nr delle pagine sul mio manuale quella tabella è a pag 35... sony, sony che combini?
un saluto a tutti.
e che gran spettacolo sto W4000