Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex 71 ha detto:un piccolo difetto che ho riscontrato riguarda il telecomando,è troppo sensibile!sopratutto i tasti - + del cambio canale,......capita anche a voi?
ztop ha detto:quali differenze ci sono tra il kdl32w4000 ed il kdl32w4000E?
GIANLUIGIGA ha detto:L'audio è collegato con un cavetto jack dall'uscita della scheda audio all'ingresso jack dell'hdmi 2. Posso però sentire l'audio solo se scollego il cavo video hdmi. C'è forse qualche regolazione particolare da fare?
gianfibono ha detto:Grazie del suggerimento.
La mainboard è una Asus P5K-E WiFi ed il fatto che scollegando il cavo hdmi l'audio si senta significa che il segnale audio esce dal pc ed il tv lo riceve regolarmente.
Gianfi
gianfibono ha detto:gianluigiga
Grazie del suggerimento.
La mainboard è una Asus P5K-E WiFi ed il fatto che scollegando il cavo hdmi l'audio si senta significa che il segnale audio esce dal pc ed il tv lo riceve regolarmente. Sul manuale d'uso si specifica chiaramente che per segnali dvi con audio separato si deve utilizzare l'ingresso hdmi 2 come ho fatto. Su un altro impianto che ho fornito ad un mio cliente nel quale il tv era un Samsung 46F86 lo stesso tipo di collegamento funziona regolarmente.
Fintanto che non usciranno schede audio tipo la Asus Xonar in grado di inviare una uscita hdmi che contiene sia il video digitale che l'audio digitale ci sono sempre problemi per abbinare un audio analogico ad un video digitale, ma in qualche caso (tipo Samsung) il tutto funziona.
Vorrei che funzionasse anche con il Sony.
Nessuno ha lo stesso mio problema?
Gianfi
Absolute ha detto:sono indeciso se prendere il sony 40w4000, l'ho visto con segnali in hd ed era portentoso.... qualcuno che ce l'ha mi potrebbe far sapere come si vedono i DVD ? per ora avendo solo DVD non vorrei che si vedessero na schifezza....lo stesso per i segnali del digitale terrestre in SD...
Grazie