Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tomgior ha detto:mdsoft ma possibile che non li leggi i post certo che ha il ddt hd integrato e gli europei si vedono da dio
mdsoft ha detto:cioè le partite della RAI si vedono in HD?
alex 71 ha detto:in generale CINEMA la tengo fissa(STANDARD accende troppo i colori e BRILLANTE è inguardabile;tanto HDTVtest quanto AFdigitale concordano su impostare CINEMA come imprescindibile per avere una visione ottimale),RETRO a 2-3 non di più ,NITIDEZZA max 3,colore warm1 e tutti gli altri filtri(eccetto appunto RID RUMORE)spenti.
yyz99 ha detto:Soltanto ogni tanto avevo durante la partita in HD dei "freeze" ( non sono sicuro di averlo scritto bene )
Mi quoto da solo, ho letto altre discussioni dove numerosi utenti hanno questi problemi di freeze...gianky1 ha detto:2- Era colpa del televisore, magari qualche buco sul software (ed in questo caso stiamo un po' meno tranquilli)
gibry ha detto:mi si apre un sito che non è possibile visualizzare?
siete riusciti a partecipare al concorso?
Gighen ha detto:@Rob83
Prenditi Ratatouille e Cars e poi mi fai sapere![]()
![]()
è proprio li il problema,anche per me nei primi piani l'immagine è buona,il problema è che le partite sono all'80% fatte con inquadrature da lontano e li' mi compaiono troppi artefatti attorno ai giocatori(vedo da 2,5m),ho provato vari settaggi ma nulla..........invece stessi settings sul canale rai analogico danno per le partite un immagine migliore con zero o pochissimi artefatti,è l'unico caso quello del calcio in cui l'analogico è meglio del digitale terrestre e non riesco a spiegamerlo.......comunque quando finirà la sperimentazione raihd tutte le partite le vedrò sull'analogico così risolvo.................gibry ha detto:Effettivamente per le partite di calcio sd invece mi piacerebbe trovare qualcosa di meglio come settaggi se possibile poichè nelle inquadrature in primo piano il risultato è più che buono mentre nelle inquadrature da lontano si potrebbe fare di meglio, diciamo che non è la cosa migliore da guardare su questa tv ..........
alex 71 ha detto:stessi settings sul canale rai analogico danno per le partite un immagine migliore con zero o pochissimi artefatti,è l'unico caso quello del calcio in cui l'analogico è meglio del digitale terrestre