Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex 71 ha detto:su sky calcio non essendo abbonato non posso esprimermi...................
yyz99 ha detto:Ho visto ieri sera Italia - Francia ( SKY sport 1 ) dei mondiali 2006 e la visione a 2,5 metri è ottima.
Mi riferivo al fatto che probabilmente una partita di calcio in sd la vedi meglio su un hdready, magari plasma, mentre per sfruttare la ps3 al massimo sarebbe meglio un fullhd lcd, anche se i giochi 1080p non sono molti, direi soprattutto per i blueray quando avranno prezzi umani ..tomgior ha detto:A cosa ti riferisci non godersi al meglio le pontenzialità della ps3?
Questo mi rinfranca non poco .. se solo avessi la possibilità di veder con i miei occhi mi toglierei ogni dubbio.yyz99 ha detto:Ho visto ieri sera Italia - Francia ( SKY sport 1 ) dei mondiali 2006 e la visione a 2,5 metri è ottima.
Seph ha detto:cmq ho provato ora a collegare il pc tramite vga alla tv, arriva solo in hd-ready, niente full-hd da vga
JakeLaMotta ha detto:E com'è la la visione uso pc?
Buona, accettabile?
sembrava ottima, cmq ho subito collegato con dvi->hdmi e ho provato il nuovo gioco di guida "Grid" in 1920x1080 con antialiasing 4xJakeLaMotta ha detto:E com'è la la visione uso pc?
Seph ha detto:sembrava ottima, cmq ho subito collegato con dvi->hdmi