Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dream_mania ha detto:Infatti... E continuo a ribadire che non volevo offendere nessuno con il mio discorso...![]()
.......In oltre 70 pagine di gente che l'ha acquistato ce n'è e nessuno si lamente... Anzi... Io continuo a stupirmi ogni giorno che passa...![]()
javierHK ha detto:Secondo me o si spende sui 500€ per uno in offerta tipo il samsung 32r86 o si salta subito ai 1100€ x questo Sony...prendere vie di mezzo non conviene..
MAURO80 ha detto:Sulla copertina del libretto d'istruzione c'è scritto:
sta uscendo il w4200...
Già si sapeva?

Non credo, anche sul manuale del D3000 sono riportati codici di modelli mai usciti sul mercato. Lo stesso accade se vai a curiosare tra i manuali disponibili sul sito di Sony Europe.MAURO80 ha detto:sta uscendo il w4200...
alex 71 ha detto:nitidezza 2
tutti i filtri spenti.
alex 71 ha detto:Comunque sto guardando Italia-Belgio e stranamente a parità di settings mentre per tutto il resto il digitale terrestre batte a mani basse l'analogico questa sera per la visione del calcio l'analogico è meglio del digitale terrestre
fmd.design ha detto:Ragazzi aiutatemi voi, sono indeciso tra il Sony 32W4000 e il Samsung A656 sempre da 32".
alex 71 ha detto:quindi confermi la mia impressione giusto?