Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dream_mania ha detto:Infatti... E continuo a ribadire che non volevo offendere nessuno con il mio discorso...![]()
.......In oltre 70 pagine di gente che l'ha acquistato ce n'è e nessuno si lamente... Anzi... Io continuo a stupirmi ogni giorno che passa...![]()
javierHK ha detto:Secondo me o si spende sui 500€ per uno in offerta tipo il samsung 32r86 o si salta subito ai 1100€ x questo Sony...prendere vie di mezzo non conviene..
MAURO80 ha detto:Sulla copertina del libretto d'istruzione c'è scritto:
sta uscendo il w4200...
Già si sapeva?

Non credo, anche sul manuale del D3000 sono riportati codici di modelli mai usciti sul mercato. Lo stesso accade se vai a curiosare tra i manuali disponibili sul sito di Sony Europe.MAURO80 ha detto:sta uscendo il w4200...
alex 71 ha detto:nitidezza 2
tutti i filtri spenti.
alex 71 ha detto:Comunque sto guardando Italia-Belgio e stranamente a parità di settings mentre per tutto il resto il digitale terrestre batte a mani basse l'analogico questa sera per la visione del calcio l'analogico è meglio del digitale terrestre
fmd.design ha detto:Ragazzi aiutatemi voi, sono indeciso tra il Sony 32W4000 e il Samsung A656 sempre da 32".
alex 71 ha detto:quindi confermi la mia impressione giusto?