Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pilonez ha detto:x Jacke la motta: sai per caso quanto viene il 40 da tromby?
Grazie
gibry ha detto:lupin, credo che tu abbia ragione![]()
questo fa vedere i cavi dietronon una grande scelta, per il resto molto bello
![]()
Lupin1977 ha detto:Nella minireview linkata da Emanuele86 in questa pagina hai solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda foto fatte alla tv collegata console next gen.
Puoi tranquillamente utilizzarla senza fare la sintonia dei canali.
Monsters & Co. ha detto:Non ho ben capito ma....
... ci si potranno vedere tutti i canali in futuro in HD delle emittenti "free" oppure ci vorra' una CARD come per il digitale terrestre??

Monsters & Co. ha detto:... ci si potranno vedere tutti i canali in futuro in HD delle emittenti "free" oppure ci vorra' una CARD come per il digitale terrestre?? E se si, al momento questo decoder incormporato e' "bloccato" (come per il digitale terr. ppv) o e' gia' attivo e funzionante ??
Da quando è in onda rai hd? perchè io ho cercato i canali martedi' e non ho trovato Rai hd ma solo rete4 hd...Lupin1977 ha detto:La RAI ha già messo in onda qui a To un canale RAIHD dove tra una settimana trasmetterà gli europei in HD.