[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

@gibry
Tratto dalle normative UE:
Il Manuale deve essere redatto in una delle lingue ufficiali del Paese di utilizzo e preferibilmente accompagnato da una versione in un'altra lingua (di solito quella del costruttore).:read:
Questa la regola ma...siamo in Italia.:nono:
Aldo.
 
Dolby digital plus

Ma questo televisore decodifica il DD+?
Le caratteristiche sul sito lo citano ma il manuale non ne parla.
E se lo fa come lo collego al mio impianto, via ottica?
Grazie.
Ado.
 
ender non sono d'accordo.

Il tuo discorso secondo me è valido proprio per il modello italiano che deve essere munito di manuale in ITA. IL modello europeo, d'importazione, che vendono ad un prezzo ridotto sarà destinato a paesi diversi dall'Italia quindi secondo è ammissibile che l'italiano non sia presente tra le lingue del manuale.

venendo a me forse la finirò di tormentarvi, ho parlato con mio padre e domani si va da trony e si carica il 46w4000 in macchina.
Prossima settimana il tecnico viene a installare myskyhd.
Fini gli esami universitari della sessione estiva aggiungo al tutto la PS3 e tra BR, giochi e myskyhd metterò alla frusta questo schermo che spero sia ottimo come ho letto nelle innumerevoli pagine di questo tread, siete stati di grande aiuto per la scelta della TV;)

E' stato talmente piacevole scrivere in questo topic che mi sono perso i settaggi postati e ora non saprei in che pagina andare a recuperarli, che ne dite di raccoglierli e metterli magari in prima pagina?:)
Si possono impostare diversi settaggi per ogni entrata della tV? ad esempio un settagio per l'hdmi1 (myskyhd) uno per la 2 (recoderde dvd) e uno per la 3 (ps3)? se sì sarebbe davvero comodo:)
 
bene, quindi vuol dire che se passo da una sorgente all'altra , ad esempio dalla ps3 al digitale terrestre il tv avrà due settaggi diversi senza bisogno di un ulteriore comando? basterà cambiare canale ?
ottimo:)
 
GARANZIA SONY ITALIA VS. EUROPA

Mi ero informato qualche mese fa è la differenza c'è.
La sony riconosce presso di sè (quindi non sto parlando del negozio ma del produttore) 1 anno di garanzia ai prodotti europei e 2 anni a quelli italiani.
Spero sia chiaro una volta per tutte!
 
Ma la recensione dice anche che non si notano problemi:
"... In spite of the benchmark test results, we did not witness as many deinterlacing artefacts in real-life material (be it video or film-based) ..."
 
morelli ha detto:
In base alla recensione di HDTVtest si evince che il W4000 è incapace di deinterlacciare materiale filmico in SD anche settando le voci film1, 2 o Auto che hai menzionato.
Riesce solamente a deinterlacciare film in 1080i

Cosa vuol dire "per materiale filmico" ?
Quali sono i materiali non filmici ?
 
MAURO80 ha detto:
x Rob83

Mi chiedevo : in che modalità di defaul video lo hai visto?
Perchè se era in dinamica o standard ritengo quasi "normale" che seghettasse.
Per non parlare delle impostazione di deinterlaccio film1,film2 o off che ci sono nel menu...

Penso in modalità "NEGOZIO" per il resto non so se in dinamica o standard, ho notato che su un samsung M86 era meno evidente il seghettamento però è anche vero che il formato di visualizzazione scelto dal tv era differente dal
Sony
 
Ciao, ho il 32w4000 e dopo una serata di "test" confermo quello che avevo postato.

Con "AUTO" impostato con la tv digitale mi cambia sempre in 4:3 tutti i
canali....quindi mi conviene togliere AUTO e impostare altro o vedere in 4:3.


Confermo anke che con SMART la visuale è 16:9 ma il mio tv mi fa il
difetto già postato, cioè mi "tira" l'immagine sugli lati del tv.
Ad esempio basta guardare il logo di RaiUno per vedere come "Uno" sia
tirato e allungato verso l'esterno...peccato perchè se non facesse questo
difetto lo smart sarebbe ideale e lo preferirei al wide...

volevo sapere se qualcuno ha il mio tv e se è normale o lo fa solo il mio tv questo "difetto".

Datemi un parere cosi lo sostituisco in garanzia se è difettoso pechè
ce lho da 2 giorni... ciao e grazie
 
Alla fine ho rinunciato a questo TV, troppe incognite e poi vedendolo dal vivo esteticamente proprio non mi dice nulla, confermo il prezzo di 2099 anche da Euronics ma superando mi pare 890 euro di spesa si può scegliere tra un regalo (un cellulare, una macchina per il caffè o una fotocamera digitale) e il 15% di sconto come da UNIEURO, il TV lo prendo a questo punto dopo l'estate, vediamo se esce qualcosa di più gradevole anche esteticamente!:D
 
a ragazzi ma che stiamo scherzando ma è normale che un 16/9 per adattare le immagini 4/3 deve stirare un pò l'immagine lo fanno tutti, io adesso ho un philips crt 28 pollici e per vedere i canali televisi devo impostarlo su superwide che poi alla fine fà propio questa cosa.
 
PaulLevesque ha detto:
... da Euronics ma superando mi pare 890 euro di spesa si può scegliere tra un regalo (un cellulare, una macchina per il caffè o una fotocamera digitale) e il 15% di sconto come da UNIEURO...

questa è nuova non sapevo che anche Euronics facesse il 15% di sconto sulle tv, ma ne sei sicuro ? sul volantino online non dice nulla, vale per tutti o solo per quello dove sei stato tu ?
 
tomgior ha detto:
a ragazzi ma che stiamo scherzando ma è normale che un 16/9 per adattare le immagini 4/3 deve stirare un pò l'immagine lo fanno tutti, io adesso ho un philips crt 28 pollici e per vedere i canali televisi devo impostarlo su superwide che poi alla fine fà propio questa cosa.

E' proprio questo che volevo sapere...se è normale che in Smart
l'immagine viene tirata e adattata allo schermo...più che altro volevo sapere
se è normale che lo fa in questo modo.

Questo è il mio primo 16:9 quindi sono ignorante in mateira.

Cè qualcuno che mi conferma la normalità della cosa?

Nessuno a ancora questo tv?
 
palace71 ha detto:
sul volantino online non dice nulla, vale per tutti o solo per quello dove sei stato tu ?
Non so se vale per tutti, cmq io ho chiesto e mi hanno detto che in alternativa al "regalo" superando quella somma potevo scegliere anche il 15% di sconto! Ti conviene chiedere!;)
 
Top