cobracalde
Moderatore
BlakMetal, le quotature integrali sono vietate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morelli ha detto:In base alla recensione di HDTVtest si evince che il W4000 è incapace di deinterlacciare materiale filmico in SD anche settando le voci film1, 2 o Auto che hai menzionato.
Riesce solamente a deinterlacciare film in 1080i
MAURO80 ha detto:x Rob83
Mi chiedevo : in che modalità di defaul video lo hai visto?
Perchè se era in dinamica o standard ritengo quasi "normale" che seghettasse.
Per non parlare delle impostazione di deinterlaccio film1,film2 o off che ci sono nel menu...
PaulLevesque ha detto:... da Euronics ma superando mi pare 890 euro di spesa si può scegliere tra un regalo (un cellulare, una macchina per il caffè o una fotocamera digitale) e il 15% di sconto come da UNIEURO...
tomgior ha detto:a ragazzi ma che stiamo scherzando ma è normale che un 16/9 per adattare le immagini 4/3 deve stirare un pò l'immagine lo fanno tutti, io adesso ho un philips crt 28 pollici e per vedere i canali televisi devo impostarlo su superwide che poi alla fine fà propio questa cosa.
Non so se vale per tutti, cmq io ho chiesto e mi hanno detto che in alternativa al "regalo" superando quella somma potevo scegliere anche il 15% di sconto! Ti conviene chiedere!palace71 ha detto:sul volantino online non dice nulla, vale per tutti o solo per quello dove sei stato tu ?