cobracalde
Moderatore
BlakMetal, le quotature integrali sono vietate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morelli ha detto:In base alla recensione di HDTVtest si evince che il W4000 è incapace di deinterlacciare materiale filmico in SD anche settando le voci film1, 2 o Auto che hai menzionato.
Riesce solamente a deinterlacciare film in 1080i
MAURO80 ha detto:x Rob83
Mi chiedevo : in che modalità di defaul video lo hai visto?
Perchè se era in dinamica o standard ritengo quasi "normale" che seghettasse.
Per non parlare delle impostazione di deinterlaccio film1,film2 o off che ci sono nel menu...
PaulLevesque ha detto:... da Euronics ma superando mi pare 890 euro di spesa si può scegliere tra un regalo (un cellulare, una macchina per il caffè o una fotocamera digitale) e il 15% di sconto come da UNIEURO...
tomgior ha detto:a ragazzi ma che stiamo scherzando ma è normale che un 16/9 per adattare le immagini 4/3 deve stirare un pò l'immagine lo fanno tutti, io adesso ho un philips crt 28 pollici e per vedere i canali televisi devo impostarlo su superwide che poi alla fine fà propio questa cosa.
Non so se vale per tutti, cmq io ho chiesto e mi hanno detto che in alternativa al "regalo" superando quella somma potevo scegliere anche il 15% di sconto! Ti conviene chiedere!palace71 ha detto:sul volantino online non dice nulla, vale per tutti o solo per quello dove sei stato tu ?