alex 71
New member
da quello che ho capito il formato SMART permette la migliore visualizzazione delle immagini 4:3 su tv 16:9 e infatti io lo uso per la tv analogica e digitale terrestre e non vedo deformazioni,poi impostando AUTO FORMATO su si nel momento in cui il tv rileva una trasmissione in 16:9 si setta automaticamente su wide;per il discorso dei microscatti ho provato un pò di giochi e spezzoni di un BD(lettere da iwo jima)e sinceramente neanche l'ombra...........nei prox giorni indagherò meglio.
riguardo poi il discorso del mancato pulldown citato da hdTV anche io ero un pò preoccupato ma sinceramente sono soddisfatto per questi primi 2-3 gg della resa in SD,sopratutto il digitale terrestre,i DVD upscalati dalla PS3 sono spettacolari poi,non pensavo;per il calcio aspetto domani sera italia-belgio per dirvi qualcosa..........
riguardo poi il discorso del mancato pulldown citato da hdTV anche io ero un pò preoccupato ma sinceramente sono soddisfatto per questi primi 2-3 gg della resa in SD,sopratutto il digitale terrestre,i DVD upscalati dalla PS3 sono spettacolari poi,non pensavo;per il calcio aspetto domani sera italia-belgio per dirvi qualcosa..........
Ultima modifica: