[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

da quello che ho capito il formato SMART permette la migliore visualizzazione delle immagini 4:3 su tv 16:9 e infatti io lo uso per la tv analogica e digitale terrestre e non vedo deformazioni,poi impostando AUTO FORMATO su si nel momento in cui il tv rileva una trasmissione in 16:9 si setta automaticamente su wide;per il discorso dei microscatti ho provato un pò di giochi e spezzoni di un BD(lettere da iwo jima)e sinceramente neanche l'ombra...........nei prox giorni indagherò meglio.
riguardo poi il discorso del mancato pulldown citato da hdTV anche io ero un pò preoccupato ma sinceramente sono soddisfatto per questi primi 2-3 gg della resa in SD,sopratutto il digitale terrestre,i DVD upscalati dalla PS3 sono spettacolari poi,non pensavo;per il calcio aspetto domani sera italia-belgio per dirvi qualcosa..........
 
Ultima modifica:
Parlato 15 minuti fa con Fotodigit e mi hanno detto che il 52W4000 (ita), quindi con garanzia "Pixel 0" arriva mercoledì prossimo.
Prezzo 2280€ con estensione garanzia a 5 anni e spedizione. :D
 
ivanTO mi puoi dire, anche in mp, a che numero li hai chiamati?
io ho provato stamattina a quello del sito ma mi pare disabilitato, o meglio c'è la vocina telecom che dice che il mio telefono non è abilitata a fare quella chiamata.Ti ringrazio.


gianlu grazie della rece personale. Mi pare alto il prezzo che hai ottenuto però:rolleyes:

EDIT: li ho contattati col cellulare. Sì mercoledì arrivano anche i 46 ita e si deve ordinare tra stasera e domani per averlo mercoledì. Il prezzo è quello ita sul sito quindi 1738. L'europeo arriva a fine giugno.

spero di essere stato utile.
 
Ultima modifica:
Gianlu263 ha detto:
...
Chi ha soldi da spendere prenda pure l'x3500, se non ha problemi di smearing ....
In effetti la seria X rimane pur sempre il top di gamma sony(sia per prestazioni che per prezzo), e non credo che con la serie W Sony volesse stravolgere il posizionamento delle sue serie di lcd. Il suono non mi preoccupa più di tanto, l'impianto HT mi viene in aiuto, per il resto mi fa piacere sentire il parere positivo sul digitale terrestre

IvanTO ha detto:
quindi con garanzia "Pixel 0"
Anche i Sony hanno questo tipo di garanzia oppure è un extra che hai preso tu?
 
evarese ha detto:
Una cosa di cui non mi capacito è come si possa comprare un TV full HD e poi guardare le immagini distorte modificandone il formato nativo! Visto che questo TV (e non solo questo...) è in grado di autoadattarsi al formato originale mi sembra logico che l'unico settaggio di default sia quello Auto... :)

Io non modifico niente se non ce nè bisogno...

Stasera devo fare qualche test ma cmq penso che il mio non è impostato su AUTO se nò non avrei problemi...;)

Ora mi rimane su Smart e sui lati mi allunga l'immagine...per me non
si può accettare la visione cosi....ma da quello che ho capito ho solo le
impostazioni sbagliate.

Riguardo al Wide ci devo guardare. ciao
 
PaulLevesque ha detto:
...ha l'ingresso per la SMARCAM vero? E il DDT è HD vero?:D
Ha la presa CI, Common Interface, valida per un modulo, per ora introvabile, che permette il riconoscimento delle tessere Mediaset e La7, anche se Sony non lo certifica.
Il DDT è MPEG4.
Queste notizie sono comunque già comparse almeno tre volte in questo thread e sono pure rintracciabili sul sito ufficiale Sony... :D
 
collegamento PC

MauroT ha detto:
Ieri ho collegato il portatile alla TV prendendo il cavo VGA dal mio vecchio PC ... e mi sono ritrovato con un Monitor a 40' :D

Ma per mandare anche il sonoro? La VGA è solo video, corretto?
Sul retro del televisore nell'area "PC in", oltre all'attacco VGA, vi è anche un altro ingresso .... cosa devo fare?
Comprare un cavo, ma al portatile dove l'attacco? .... all'uscita per le cuffie?!?!?!
In caso, questo cavo ha un nome specifico? .... vorrei evitare la solita triste scena al negozio col commesso "parlaimmo ma non se capaimmo" :p
mi autoquoto in quanto sono passate diverse pagine e nessuno mi è venuto in aiuto :cry: :cry: :cry: e non ho il cavo per fare delle prove da solo
 
Non so il nome preciso ma io con la 360 uso questo
3191D616PKL._AA280_.jpg
 
Gianlu263 ha detto:
Mi spiace rob, ho il televisore in un altra appartamento! (qui sono a casa dei miei) comunque ho visto di sfuggiata anche l'analogico e mi è parso si vedesse bene ;)

sono andato nuovamente da Euronics:

40W4000 con segnale Sat SD Sky riprodotto in serie tra i vari tv via antenna :rolleyes:

Il formato era penso "Smart" il logo di sky era seghettato, poco nitido insomma , come sdoppiato.

Ho inisistito per vedere il canale in formato 4:3 dato che il formato originale era in 4:3 ma non c'è stato nulla da fare con il commesso.

Comunque la questione GRAVISSIMA è che in pratica NON DEINTERLACCIA le fonti SD 480i e 576i come riportato anche dalla recensione che ho linkato più sopra.:mad: :mad: :cry:

Qualcuno può postare immagini magari in movimento con segnali analogici SD per verificare questa cosa ?
 
Ciao ragazzi, da possessore di un Philips 37PF7641D/10 fullhd, ho letto molti thread relativi al Sony 46W4000. Dopo un giretto da trony noto che tal LCD è in promozione a poco più di 1700€ circa. Leggendo anche in giro e su questo forum parecchi parlano di nuovo bene dei PLASMA.Ora a dire il vero non so che fare.

Userei LA TV per (distanza 2 metri e mezzo):
SKY_HD
TV NORMALE
LETTORE DVD
PS3 e XBOX 360
 
Penso che la storia delle scritte sgranate sia dovuta al fatto che il formato era settato su "Smart".. da quello che sto leggendo...

Possessori di questo tv potete provare ?
 
Una stranezza

Visto che ne parlate spesso mi permetto una domanda.
Se le garanzie EU e IT sono uguali per la Sony come mai sul sito Ftdgt esiste una differenza di prezzo tra il W4000 versione ita e quello extra ita?
Grazie.
Aldo.
 
MAURO80 ha detto:
Oggetto: titoli scorrevoli seghettati.
Se l'amico non ha potuto cambiare il formato dell'immagine, come dice, presumo che il tlc non lo aveva ed a questo punto mi chiedo: con quale impostazione video lo hai visto?
Se era in dinamica o standard ed in più non era in 4/3 ma che valutazioni/osservazioni vogliamo fare?
A mio parere, se proprio vogliamo (io per primo) inserire delle impressioni personali, facciamole ponendo in primis in che modalità le abbiamo fatte, con che tipo di segnale e con quale collegamento.

mio precedente post diceva:
Rob83 ha detto:
sono andato nuovamente da Euronics:

40W4000 con segnale Sat SD Sky riprodotto in serie tra i vari tv via antenna

Il formato era penso "Smart" il logo di sky era seghettato, poco nitido insomma , come sdoppiato.

Ho inisistito per vedere il canale in formato 4:3 dato che il formato originale era in 4:3 ma non c'è stato nulla da fare con il commesso.


Comunque la questione GRAVISSIMA è che in pratica NON DEINTERLACCIA le fonti SD 480i e 576i come riportato anche dalla recensione che ho linkato più sopra.

Qualcuno può postare immagini magari in movimento con segnali analogici SD per verificare questa cosa ?

Ho dimenticato di dire che il commesso non aveva il telecomando a disposizione e dunque non poteva cambiare il formato, ma era implicito nella frase sopra riportata.
 
ender ha detto:
come mai sul sito Ftdgt esiste una differenza di prezzo tra il W4000 versione ita e quello extra ita?
Aldo.

perchè secondo me c'è differenza di fornitori,poi acquistare prodotti importati per alcuni motivi burocratici costa di meno.
 
Ultima modifica:
Top