Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piperprinx ha detto:prima di sparare sulla disonesta' di altri e' meglio misurare la propria ignoranza.
chimmes ha detto:Con tutte le "cautele" del caso dal confronto è emerso che il plasma ha una resa video molto migliore dell'LCD.
javierHK ha detto:Tra i 2 modelli il Sony per me è molto meglio. ciao
io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...JakeLaMotta ha detto:Se avessi avuto la pazienza di leggere il thread avresti dedotto che tra un paio di settimane si troverà in vendita
maxpatton ha detto:io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...
Coccobill ha detto:Curiosamente usando il pip si può vedere in maniera eccezionale anche le fonti o divx più scarsi.
finalmentetritologol ha detto:vincent di HDTVtest ha rilasciato la prima parte della review sul 40w4000 ..
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
piperprinx ha detto:bhe', e' normale, vengono scalati meno....
aqmark ha detto:Volevo sapere come si comporta il 40w4000 con le fonti sd e se mi consigliate questo tv, non avendo al momento nessuna fonte hd, ed ho una distanza di visione di 3 metri,Grazie.
Coccobill ha detto:Sulla ps3 c'è una cosa che risolve totalmente il problema trasmettere il segnale alla grandezza originale, così si vede perfettamente qualsiasi div X ma se il file è un francobollo sembra quasi di stare a vedere il film su un lcd 15 pollici
tomgior ha detto:cocco scusa la mia ignoranza ma il 40w4000 è migliore dell 40e4000?