Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piperprinx ha detto:prima di sparare sulla disonesta' di altri e' meglio misurare la propria ignoranza.
chimmes ha detto:Con tutte le "cautele" del caso dal confronto è emerso che il plasma ha una resa video molto migliore dell'LCD.
javierHK ha detto:Tra i 2 modelli il Sony per me è molto meglio. ciao
io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...JakeLaMotta ha detto:Se avessi avuto la pazienza di leggere il thread avresti dedotto che tra un paio di settimane si troverà in vendita
maxpatton ha detto:io la pazienza l'ho avuta...peccato che a metà maggio il tv ancora non si vede! altro che thread...
Coccobill ha detto:Curiosamente usando il pip si può vedere in maniera eccezionale anche le fonti o divx più scarsi.
finalmentetritologol ha detto:vincent di HDTVtest ha rilasciato la prima parte della review sul 40w4000 ..
http://www.hdtvtest.co.uk/Sony-KDL40W4000/
piperprinx ha detto:bhe', e' normale, vengono scalati meno....
aqmark ha detto:Volevo sapere come si comporta il 40w4000 con le fonti sd e se mi consigliate questo tv, non avendo al momento nessuna fonte hd, ed ho una distanza di visione di 3 metri,Grazie.
Coccobill ha detto:Sulla ps3 c'è una cosa che risolve totalmente il problema trasmettere il segnale alla grandezza originale, così si vede perfettamente qualsiasi div X ma se il file è un francobollo sembra quasi di stare a vedere il film su un lcd 15 pollici
tomgior ha detto:cocco scusa la mia ignoranza ma il 40w4000 è migliore dell 40e4000?