[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Vipera ha detto:
il problema che già come spazio sono al limite con il 32 (la distanza di visione è di meno di 2 metri!!!)........attendo vostri consigli!!!

Guarda, solito problema, ma questi optional si hanno solo dal 40 pollici in su.
Comunque la distanza consigliata da sony per il 40 pollici è 1,60 metri.

Scusate se è già stato scritto....

ma la PS3 su questo tv fa un buon upscaling con i giochi portandoli da 720 a 1080 ?
Tutti o quasi i giochi sono a 720... tranne GT5

Grazie

PaCiOnE ha detto:
ma neanche i 720p, fermandosi alla risoluzione 1280 * 1024.

Almeno fino al prossimo natale io vorrei collegarci la xbox360 in VGA, ma se è così limitato dovrò tornare al component in attesa di cambiare la 360 con una con presa hdmi.

E

Se arriva a 1280*1024 allora per forza accetta anche 1280*720 che è una risoluzione inferiore; io avrò il pc collegato alla vga, e la 360 infatti pensavo di metterla in component (accettando il w4000 il 1080p su quest ingresso), finchè qualche giorno fa non mi ha dato i led rossi e allora mi sono deciso a prenderne una con hdmi, che gia pensavo di prendere, ma mi è servita la spintarella dell "obbligo":)

rrepetta99 ha detto:
la PS3 su questo tv fa un buon upscaling con i giochi portandoli da 720 a 1080 ?

Beh, ma scusa se il gioco è a 720p, giocaci a 720p.

Non è meglio 720p che 1080i?

io cmq i giochi che vanno a 720p li visualizzo proprio a quella risoluzione e si vedono da dio...

ma allora sono dei pirla quelli dei negozi...mi volevano vendere un 32" perchè da 2.50m mi hanno detto che si vedeva malissimo con un 40" FullHD...

O sono dei pirla o forse si sono sbaliati col tubo catodico! Cmq se nn mi credi o vuoi stare + tranquillo....esplora un attimo le varie discussioni su sito! CIAO

Teniamo però conto che quanto detto sopra è giustissimo in caso si guardi una fonte in fullhd (un full 32'' oltre i 2 metri e mezz lo vedi come un hdready), ma in caso si guardi una fonte analogica forse è il caso di allontanarsi un po' per evitare di vedere tutti i difetti del segnale.

X LUPIN1977.....tu lo compresti un 32W4000 x vederlo da 2.5m? Questo e' il punto......io penso che opteresti x un 40/46 o no?

esatto, sono per un'utilizzo misto...se vogliamo metterla in percentuale facciamo un 30% tv normale 30% dtt 40% film e giochi con PS3...

tritologol ha detto:
Guarda che è proprio autofinanziando il progetto che possiamo avere recensioni senza che il giudizio venga inficiato da questa o da quella casa produttrice ...

Quindi dobbiamo pagarli e ringraziarli pure.. mi sembra giusto!
Cmq guarda che dicevo così per scherzare eh!

io da 2.3m ho un HDready e dopo un anno ho deciso di passare ad un 40FULLHD(probabilmente il sony:D )proprio perchè il 32 mi sembra piccolo,soppratutto quando uso la PS3 e la 360,per le immagini SD potrebbe andare anche bene il 32 alla mia distanza,ma comunque anche un 40 non credo che vada cosi' male in SD sotto i 2.5m....spero di non pentirmi...

mi rivolgo a chi come me ha comprato uno di questi W4000.
Avete provato a mettere sul pc il cd che c'è nella confezione del televisore (quello che vi da la possibilità di vincere la ps3)?
Io l'ho messo su e mi chiede di registrare la mia tv solo che quando vado nell'elenco dei modelli....la serie W4000 non è presente!!

Che si fa a sto punto?

provato sony 32 w4000

raga ieri grazie ad un amico al mw ho provato un pò il sony 32w4000: allora con la play3 seplicemente sbalorditivo gran contrasto e ottimi neri... con sd + che accettabile contando che ero in un centro commerciale.. ;) :D