tritologol
New member
dico che quello che mi interessa sapere da DHTVtest non è se il W4000 è meglio del W3000 (perchè questo sembra appurato) ma QUANTO il W4000 è meglio del W3000 ... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gabrieles2 ha detto:Salve,
1)e' importante tale caratteristica (100hz)in un lcd?qual e' la sua specifica funzione?

Vorrei saperlo anche io QUANDO ESCE........qualcuno sa del w4100?Spacemen ha detto:In America mi pare sia il W4100 esce tra pochi giorni giusto ... quindi verso Settembre dovremo averlo pure noi o no.
gabrieles2 ha detto:un'ultima domanda...
ma questa serie non ha l'ingresso per le tessere mediaset premium,la 7 ecc,vero?
Lupin1977 ha detto:Ora aspetto solo qualche review tecnica per aggiungere quell'1%
![]()
Lupin1977 ha detto:Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato l'utente che nella scorsa pagine dice di QUOTE]
io l'ho acquistato a roma in un centro giotto zona ottavia...l'avevano appena esposto...era l'unico, me lo sono fatto tirare giu' e l'ho pagato 1.560 euro anziche' 1599(prezzo da cartellino)
stasera lo provero' con sky,faro' delle foto e le postero'.
Lupin1977 ha detto:No, nessun W ha la funzione 100Hz.
Lupin1977 ha detto:Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato l'utente che nella scorsa pagine dice di averne acquistato uno (se non è troppo lontano quasi quasi...)
Coccobill ha detto:Secondo me si è sbagliato nello scrivere 32W4000