tritologol
New member
dico che quello che mi interessa sapere da DHTVtest non è se il W4000 è meglio del W3000 (perchè questo sembra appurato) ma QUANTO il W4000 è meglio del W3000 ... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gabrieles2 ha detto:Salve,
1)e' importante tale caratteristica (100hz)in un lcd?qual e' la sua specifica funzione?

Vorrei saperlo anche io QUANDO ESCE........qualcuno sa del w4100?Spacemen ha detto:In America mi pare sia il W4100 esce tra pochi giorni giusto ... quindi verso Settembre dovremo averlo pure noi o no.
gabrieles2 ha detto:un'ultima domanda...
ma questa serie non ha l'ingresso per le tessere mediaset premium,la 7 ecc,vero?
Lupin1977 ha detto:Ora aspetto solo qualche review tecnica per aggiungere quell'1%
![]()
Lupin1977 ha detto:Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato l'utente che nella scorsa pagine dice di QUOTE]
io l'ho acquistato a roma in un centro giotto zona ottavia...l'avevano appena esposto...era l'unico, me lo sono fatto tirare giu' e l'ho pagato 1.560 euro anziche' 1599(prezzo da cartellino)
stasera lo provero' con sky,faro' delle foto e le postero'.
Lupin1977 ha detto:No, nessun W ha la funzione 100Hz.
Lupin1977 ha detto:Infatti vorrei sapere dove l'ha trovato l'utente che nella scorsa pagine dice di averne acquistato uno (se non è troppo lontano quasi quasi...)
Coccobill ha detto:Secondo me si è sbagliato nello scrivere 32W4000