[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

La discesa dei prezzi è una cosa logica, non è vero che una cosa più costa e meglio è...la tecnologia LCD è sempre quella, e non ci sarebbe alcun motivo di aumentare i prezzi sennò fosse per l'elettronica un pò migliorata...
 
AlexZone ha detto:
Il prezzo reale del W3000 è già allineato se non più basso del W4000 e vedrai che scenderà ancora ...

Sia su Fotodigit che sul sito Sony costa pù il W3000 del W4000, mentre ad ottobre dello scorso anno, quando era in procinto di uscire il W3000, il prezzo era 2.399 del W3000 e 1.699 del W2000; ripeto non voglio dire che ci sia dietro qualche cosa di strano o che il modello non sia superiore, semplicemente non è un dato così ovvio, e potrebbe rappresentare una drastica discesa dei prezzi degli LCD
 
Se vai su Trovaprezzi vedi che il 40W3000 parte da 1400 in su, mentre del 40W4000 ci osno solo due prezzi per adesso uno più basso (Fotodigt appunto) e un altro (decisamente più alto dei prezzi del W3000).
Quindi basarsi solo sul prezzo di Fotodigit (per quanto reale anche se non ancora disponibile ... ;) ) non mi sembra che possa fare statistica.
Vedrai che quando arriveranno veramente i W4000 la media dei prezzi del W3000 si abbasserà.
D'altronde perchè vendere a meno adesso quando lo puoi fare domani ... :D
 
Speriamo..Io ho sempre paura che alla fine aspetto aspetto e invece
il W3000 era pure meglio del W4000! Così oltre che aspettare mesi e mesi
con una voglia incredibile di comprarmi il tv nuovo, potevo benissimo non aspettare e anzi, quello che mi sono comprato dopo tanto aspettare è uguale se non peggio a quello vecchio!

Mr..Jingles
 
Non essere pessimista! Prendila così, se come è molto probabile, il W4000 sarà una naturale evoluzione del W3000, allora avrai un ottimo TV ad un prezzo molto interessante, se invece, vuoi per difetti intrinsechi al pannello, vuoi per qualche baco, il nuovo TV non dovesse rivelarsi all'altezza, comunque potra comprare il W3000 e l'attesa sarà ripagata da uno prezzo notevolmente inferiore a qualche mese fa... (in definitiva ti ci compri una PS3 e pure qualcos'altro...)
 
Secondo me la cosa più sbagliata è comprare un Tv appena uscito in quanto, chi più, chi meno, presentano sempre dei piccoli problemi risolti poi col tempo.
capisco bene il tuo fermento, e capisco che una volta che ti sei indirizzato l'attesa è tanta, però ritengo sia sempre meglio cautelarsi, non solo con recensioni, ma anche con i pareri di chi l'ha comprato (vedi su tutti il caso del Samsung F86, un ottimo prodotto a livello visivo, che tuttavia ha manifestato problemi a molti acquirenti, ma anche il Sony W2000, che dopo un po' di tempo accentuava molto il clouding).
 
bhe l'importante è testarlo bene appena lo si compra! si ha sempre tempo una settimana per cambiarlo anche con un'altro modello! (mediaworld euronics di sicuro)
 
Bem ha detto:
Secondo me la cosa più sbagliata è comprare un Tv appena uscito in quanto, chi più, chi meno, presentano sempre dei piccoli problemi risolti poi col tempo.

quoto appieno
 
Ultima modifica:
Ma qualcuno dovrà pure comprarlo per primo! :)
Mi sà che toccherà a me..io spero solo che esca almeno un recensione!
Però qua non si sbriga ad uscire! :(
 
be sappiamo già della mancanza dei 100hz e del tempo di risposta altino che questo signifikera' anche leggero affetto scia. quindi secondo me non ce bisogno di aspettare.. ma bisogna cambiare:-)
 
un attimo però .. il fatto del tempo di risposta altino non è una cosa che "sai" ...

anzi i francesi con il test sul 32 hanno detto proprio che è ideale con l'uso PC dato l'ottimo response del TV ...

quindi sappiamo dei 100hrz, ok, ma del tempo di risposta finchè non faranno altre prove reali con tanto di foto, non ci credo sia così alto.

e poi ti ricordo che i tv che sponsorizzi tu montano lo stesso pannello ... e l'elettronica sony nelle ultime due serie (W3000 e X3500) mi sembra che non sia stata tra le più scadenti, anzi...
 
Ultima modifica:
ti riporto un commento di un possessore del modello di punta x3500 (segnato nel Thread dei nuovi samsung)

segno di debolezza nel sony è dovuto da un pannello troppo lento , 8ms infatti sono un pò troppi ,nelle immagini in movimento nei film ambientati in oscurita (di sera o davanti ad un fuoco) si nota una scia ,soprattutto sui contorni delle facce.
 
liveitaly83 ha detto:
segno di debolezza nel sony è dovuto da un pannello troppo lento , 8ms infatti sono un pò troppi

Perchè tu ovviamente credi a quegli 8ms così come credi anche a chi dichiara di meno...vero???
Ma dai su....la vogliamo finire con sta storia del tempo di risposta??
E' un argomento da ASILO...
 
il discorso "tempo di risposta" lo puoi fare solo tra plasma e LCD .. lì si nota ... ma tra due lcd è praticamente impercettibile (a meno che non si paragoni con uno di fascia inferiore)

poi i pannelli samsung e sony sono prodotti dalle stesse fabbriche, quindi il tempo naturale del pannello rimane lo stesso per entrambi, il resto è elettronica ...

poi che l'X3500 sia il miglior lcd sul mercato è stato acclarato da molti, con i giusti settaggi diventa invidiabile da chiunque ...

quindi io posso capire queste tue mistificazioni se fatte nei confronti di un plasma, ma non di un altro LCD ...
 
Il 40W3000 oggi è a 1499 euro....
Il prezzo di uscita del 40W4000 sarà di 1599...
Siamo già sotto di 100 euro col modello vecchio...non vedo cose strane...

Idem per il 46

Oggi il 46W3000 è a 1949, il 4000 quando esce sarà a 2099....


E non c'è alcuna fregatura, il 4000 è migliore in tutto rispetto al 3000....
 
Ultima modifica:
cmq il w3000 46" ha preso voti pessimi in una recente recensione di afdigitale, spero davvero che non sia troppo simile al w4000
 
vabè ma aldilà dei voti (6,5 tra l'altro, davvero male) sono le motivazioni ad essere preoccupanti, speriamo in meglio con i 4000
 
liveitaly83 ha detto:
ti riporto un commento di un possessore del modello di punta x3500 (segnato nel Thread dei nuovi samsung)

bhe, sul forum inglese non e' che i sammy A6 facciano faville, pare ci siano un po' di problemini anche li'....e un po' di gente era gia' scottata con F86....
 
Top