• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony Serie W4000] TV LCD Full HD

Scusate se mi intrometto e la mia inesperienza al forum,
dovrei acquistare un TV LCD da collegare a home t. e PS3, sono innamorato della linea SONY e ho un BDG di € 1600 max, ho visto il W3000 e il nuovo W4000 sul sito sony che dovrebbe uscire a breve.
Ho però un problema di spazio e vorrei sapere se esistono LCD anche di altre marche che abiano con le stesse caratteristiche del W4000 (ad es. il 24P ; il dec. HD ecc.) ma con dimensioni ridotte.
Vi rangrazio in anticipo dell'aiuto.

:-) :-) Io sto aspettando da due anni quasi...e ogni anno dico: "Asppetto ancora un pò così esce qualcosa di meglio e si abbassano i prezzi!" Ma quest'anno mi devo decidere sennò bye bye!!

Il "problema" reale del W4000 (e dei suoi predecessori) è purtroppo la perdita di definizione sulle immagini in movimento; il problema è ovviamente comune alla classe dei display lcd.

consideriamo però quelli di lesnumeriques sono innamorati della sony, quindi aspetterei sempre il buon hdtvtest per quello definitivo :p

ma dopotutto, se sarà già migliore del W3000 (cosa di certo sicura) è da considerarsi uno dei migliori lcd in circolazione ..

per me sarà inutile come tutti i FullHD 32"

ma sony al posto di uscire con sto 32W4000 non poteva piazzare il colpo 32D4000 e tagliare la testa al toro?!

esce/escono prodotti fullHD ma indietro rispetto il top 32" hdready dell'anno prima...che senso ha?

e io piiiiiirla a non aver preso il D3000...pirrrrrrrrrla!

coach ha detto:
per me sarà inutile come tutti i FullHD 32"

ma sony al posto di uscire con sto 32W4000 non poteva piazzare il colpo 32D4000 e tagliare la testa al toro?!

Io sinceramente ho sempre trovato inutili gli HD-Ready invece... potevo capire se fossero stati realmente a 720p, ma 1366*768 che risoluzione e` mai?
Devono riscalare quando gli mandi un segnale SD, un 720p, downscalare
se gli mandi 1080p :(

Almeno un 32" 1080p se gli mandi un segnale 1080p non deve riscalare nulla e lo mostra cosi` com'e`... poi posso essere d'accordo che con lo schermo piccolo tutti i dettagli del 1080p non si vedranno, pero`!

Probabilmente in un certo senso un sostituto del D3000 sara` il W4500
che sara` 1080p, ma con il motionflow (che poi e` l'unica cosa che manca per essere paragonabile al D3000, giusto?).

Mi chiedo perche` non han fatto uscire direttamente il W4000 con Motionflow come in USA e Giappone... perche` questa via di mezzo, Sony?

fanoI