Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlexZone ha detto:io prenderei un Full HD
AlexZone ha detto:...il D3000 è parente stretto dell'X3500 (soprattutto come picture quality).
@-----LUPACCHIOTTO Io li ho visti tutti.....ti posso dire che il w3000 e' grigio(nn piace questo colore....ma resta un gran lcd!), il w4000 invece e' blu elettrico( colore discutible ma sicuramente uno dei top lcd del momento) mentre se ne hai visto uno NERO LUCIDO e' il V3000!!!!!!!!lupacchiotto1912 ha detto:salve a tutti sono stato oggi a parco leonardo(roma) da saturn ed ho visto diversi tv sony, mi hanno colpito soprattutto i w3000. in particolare ho visto un 40" w 3000 a 1499, era grigio lucido (veramente bello), dato che sul sito sony le foto sono tutte in nero , vorrei sapere se secondo voi si tratta del w4000(magari hanno sbagliato il cartellino) dato che sul sito sony è in grigio, voi che magari li avete visti mi sapete dire quello con la cornice grigia lucida che serie è e se il prezzo è buono??
LORETO ha detto:il w4000 invece e' blu elettrico( colore discutible ma sicuramente uno dei top lcd del momento)
che il D3000 è parente stretto dell'X3500 (soprattutto come picture quality).
Io aspetterei le recensioni e le impressioni degli utenti anche se ritengo che sarebbe un buon affare.
Si BLU METALIZZATO...(ma nn nero)!Cmq a te piace? Non e' piu' bello un nero lucido stile SAMSUNG?Lupin1977 ha detto:Mi premetto di obiettare, non si tratta di un blu elettrico ma di un blu molto scuro metallizzato (praticamente nero).
Lelael ha detto:Il 40" e il 46" a quel prezzo non è possibile, sicuro di avere scritto esattamente?