Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ecco. grazie dell'esperienza.Roger.brg ha detto:rispondo a chi ha fatto la domana della mappatura 1:1.
Io ho il 32w4000 collegato al pc con la vga e in fullhd (1920x1080) non ci va in nessun modo, neanche forzando con nvidia o powerstrip.
tramite hdmi mi restano bande laterali e distorge l'immagine.
fate voi.........chi dice che vede in mappatura 1:1 lo ha testato o lo dice per sentito dire?
a questo punto mi viene in mente che ci siano più tipi di w4000.
Mi sembra alquanto strano, a dir poco...sicuro di aver abilitato il pixel mapping 1:1 sulla TV? L'aspect ratio sul W4000 si imposta automaticamente in modo corretto (dev'essere 16:9, non "wide" o altro, altrimenti si introduce scaling e quindi una degradazione dell'immagine)? Non è che hai dei filtri attivati (tipo sharpening, etc.) che "rovinano" l'immagine? Hai settato correttamente la scheda video (non parlo solo di risoluzione, ma anche degli altri parametri, in particolare quelli di scaling)?Roger.brg ha detto:...
- è vero che si mappa 1:1 ma la resa non è buona cioè i contorni sono sgranati e i testi non molto leggibili.
- se non ci sono novità è di gran lòunga meglio il collegamento tramite vga ma purtroppo 1360x760...