Ciao Ragazzi! ero un felice possessore di un 37v5500 fino a ieri quando ho comprato la cam hd di mediaset premium e come primo film in hd ho visto troy... figata l'hd, funziona a dovere su premium cinema... peccato che stamattina ho riacceso la tv, l'ho spenta e oggi pome non funzionava piu'!
vi spiego meglio. dallo stand by con la lucina rossa premo il tasto di accensione sul telecomando, la lucina rossa si spegne, si accende quella verde e lo schermo rimane nero, senza audio. quando lo rimetto in standby la lucina rossa dello standby che lampeggiando dovrebbe dare il codice di errore non lampeggia, è fissa. ho provato a togliere la cam e a staccare tutti i cavi tranne quello d'alimentazione ma niente, ho provato a staccare la spina dal muro e a rimetterla dopo un'ora ma niente.
quando riattacco la spina fa un bel clack e poi il solito clack che fa quando si accende e spegne dal telecomando non lo fa piu'!
era già successa questa cosa ma togliendo la spina dell'alimentazione e rimettendola si era messa a posto.
quando schiaccio i tasti sul telecomando la lucina verde lampeggia come se ricevessei comandi dal telecomando.
posso fare qualcosa o domani mattina chiamo l'assistenza e stop?
grazie
luca