• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie NX710 / NX810] TV LED 3D monolithic design

@tmac

Grazie mille;)
Effettivamente quando l'ho osservata da circa tre tre metri e mezzo, tra me e me ho pensato che quella fosse la distanza giusta...voltandomi mi è quasi scesa una lacrimuccia :cry:

:D

Metto su un bluray e provo ad adattare i parametri che mi hai linkato.:)

UFF ce l'ho fatta!! :D Dopo decine di tentativi più e meno complessi, ho abilitato un nuovo SSID senza password e la connessione è avvenuta... così ho verificato le prime impostazioni e mi sono reso conto che nella password avevo immesso una lettera sbagliata!! Al posto di una "l" (elle) ho premuto un tasto limitrofo con un altro simbolo ma quasi identico, credo questo: "|" (nella tastiera del pc sopra il backslash....
Bah....

motoskipho ha detto:
Nel 710 le ho provate tutte ma non riesco a connettermi. La cosa ancor più strana e che la stessa chiavetta inserita nel Blue Ray Player funziona perfettamente, quindi non è un problema ne' del router ne' del dongle.

La prossima settimana anch'io entro a far parte del mondo NX810 grazie all'offerta di una nota catena che per 5 giorni fa il 20% di sconto sui tv 3D + il kit 3d ad un euro.
Volevo chiedere a chi lo ha appeso alla parete che accessorio ha utilizzato perché potrebbe tornarmi utile.

Grazie a tutti voi per aver imparato molto nel leggere i vostri commenti.

:)

motoskipho ha detto:
UFF ce l'ho fatta!! :D Dopo decine di tentativi più e meno complessi, ho abilitato un nuovo SSID senza password e la connessione è avvenuta... .
moto, posso chiederti che IP, gateway e dns hai messo?

Il firmware del TV dovrebbe essere l'ultimo...PKG5.018EUS-0108, quindi anche questo non c'entra...

awak77 ha detto:
Concordo con min le immagini scure affogano nel nero
A quanto tieni la luminosità?
E strano un comportamento del genere...prova a mettere pausa su una scena dove pensi che stia affogando e alza la retro da min a 2 e controlla se noti particolari in più o se si alza solamente il livello del nero...
Lorenzo.

Furdy73 ha detto:
Volevo chiedere a chi lo ha appeso alla parete che accessorio ha utilizzato perché potrebbe tornarmi utile.

Ciao Furdy,
come sai il tv mi deve ancora arrivare, ma la staffa l' ho già presa (mi servivano alcune misure da controllare con chi mi fornisce i mobili). Mi sono orientato su una Staffa della Vogel's in particolare la EFW 8425....dacci una occhiata e dimmi cosa ti sembra, se vuoi che ti controlli qualcosa fammi sapere.

Ciao
Danilo

Ciao ragazzi da questa mattina sfruttando una promo da mw ho portato a casa il 55NX810. Felicissimo ;-) stasera mi guardo la partita col tv nuovo

motoskipho ha detto:
Al posto di una "l" (elle) ho premuto un tasto limitrofo con un altro simbolo ma quasi identico, credo questo: "|"
Moto, avevo fatto la stessa c.....! Avevo inserito il pipe al posto di una l :ncomment:
Cmq, non per giustificarsi, ma piuutosto facile confondersi
Tutto ok ora.
Grazie a tutti per il supporto e scusate

ragazzi da oggi felice possesore dell'40nx710...come sono le impostazioni setting di fabbrica per film sport ecc...???hanno bisogno di aggiustamenti particolari per far rendere al max questo tv???
qualcuno mi potrebbe consigliare un buon settaGGIO ??? grazie 1000

Comprato oggi il 55NX810 (grazie Bobo77 per la segnalazione), quando l'ho ritirato al magazzino ho visto che la scatola era danneggiata e l'ho fatto scrivere sul foglio di consegna, appena arrivato a casa ho aperto solo la parte superiore dell'imballo e ho visto che il vetro è rotto :cry:
Domani chiamo il negozio (Sat...n) per capire cosa fare per la sostituzione, spero non facciano problemi; era anche l'ultimo in magazzino, spero non ci sia molto da aspettare.
Nel frattempo qualcuno ha una staffa da consigliare ? In negozio c'era una Philips SQM6375, la scheda tecnica dice "compatibile con montaggio a parete VESA: 300 x 300 mm, 400 x 200 mm, 400 x 400 mm, 600 x 200 mm, 600 x 400 mm, 300 x 200 mm, 400 x 300 mm", il ragazzo del negozio mi ha detto che non andava bene perchè era "VESA Philips" :confused: :rolleyes:

Bobo77, auguri per il tuo acquisto! Fino ad oggi me lo sono guardato in un cc e notavo che in sd se la cavava egreggiamente; ancora non sono nemmeno in grado di collegarci un segnale hd. :eek: Si vede che devono spingere la "Corea...!" :asd:

lorenzo82 ha detto:
A quanto tieni la luminosità?
USo i settagi della Du del hx900 tranne:
nitidezza 3
contrasto 70
motionflow standard
Appena la moglie si stacca, faccio la prova.

MachineGun ha detto:
...dimensioni dell' imballo del 55nx810???
(L x A x P, in cm)
136,2 x 85,2 x 21,3

@az68
Azz che sfiga!!!
Vesa è uno stardard non conta la marca, al massimo potrebbe non avere le viti corrette o qualche distanziale specifico.
L'nx810 ha l'attaco VESA 300x300.

@Furdy73
La staffa proposta da MrD è una gran bella staffa e credo che per il tv sia l'ideale, permette di accedere al retro anche da montato, purtroppo non è economica.
Io ho messo la meliconi FLAT 10 SLIM MAXI che è fissa.
Anche tmac22 l'ha messo a muro, ma non so che modello di staffa abbia messo.

ragazzi a proposito di settaggi qualcuno mi può dire dove potrei riuscire a trovare dei settaggi ottimali per il 40nx710??...lorenzo mi puoi dare una mano tu?grazie 1000

Ragazzi ieri sera ho acquistato il 55NX810!!!!

Spero che in 1 settimana max mi arrivi!!!

Ringrazio anche TMAC22 x i consigli che mi ha dato su questo tv.....e spero troveremo tutti insieme i migliori setting x SD, SPORT ed HD!!!!

Saluti!:D

Ho lasciato tutto in automatico. Fortunatamente era solo un problema di password. Il firmware è l'ultimo, finisce sempre per 108 ma essendo un altra serie di TV cambiano le altre lettere e cifre.

bilò ha detto:
moto, posso chiederti che IP, gateway e dns hai messo?

Il firmware del TV dovrebbe essere l'ultimo...PKG5.018EUS-0108, quindi anche questo non c'entra...

46nx710

Appena tornato da MW,acquistato:
46 NX710 scontato del 20% +kit sony 3D blu-box ad €.1 che comprende:
SONY 3D Blu-Box
Lettore DVD Blu Ray
Lettura BD-R/RE, BD-Rom, DVD±R/RW
Uscita Video Component - HDMI - USB
Uscita audio digitale Coassiale/Ottica - Ethernet
3D Ready - DLNA - Internet TV
2 Occhiali Active Shutter 3D - 3 Film Blu-ray Disc 3D
1 Trasmettitore 3D - 1 Cavo HDMI 3D.
Materiale non disponibile quindi consegna il 10/11/10.
Mi son lasciato prendere da l'entusiasmo di questa promozione.
Speriamo di aver fatto un ottimo acquisto.
Si accettano consigli.
Grazie

Village82.....ti dirò che anch'io mi sono fatto 1 pò trasportare dall'offerta!
Sono 5-6 mesi che sto dietro a tv LED/PLASMA, e fino all'offerta ero ancora indeciso, poi sono andato a MW, l'ho analizzato bene, o visto che molti dei problemi che mi facevo in realtà erano + se..e mentali che altro!..E poi mi sono detto....ma quando mi ricapità un 55' Sony di ultima generazione con tutto l'occorrente 3D + 3 Bluray 3D, con trasporto e 5 anni di garanzia a 2400€?????

Penso proprio che abbiamo fatto tutti bene!:D