tmac22 ha detto:io in modalità cinema tengo retro a 2 e non al minimo
Concordo con min le immagini scure affogano nel nero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tmac22 ha detto:io in modalità cinema tengo retro a 2 e non al minimo
motoskipho ha detto:Nel 710 le ho provate tutte ma non riesco a connettermi. La cosa ancor più strana e che la stessa chiavetta inserita nel Blue Ray Player funziona perfettamente, quindi non è un problema ne' del router ne' del dongle.
moto, posso chiederti che IP, gateway e dns hai messo?motoskipho ha detto:UFF ce l'ho fatta!!Dopo decine di tentativi più e meno complessi, ho abilitato un nuovo SSID senza password e la connessione è avvenuta... .
A quanto tieni la luminosità?awak77 ha detto:Concordo con min le immagini scure affogano nel nero
Furdy73 ha detto:Volevo chiedere a chi lo ha appeso alla parete che accessorio ha utilizzato perché potrebbe tornarmi utile.
Moto, avevo fatto la stessa c.....! Avevo inserito il pipe al posto di una l :ncomment:motoskipho ha detto:Al posto di una "l" (elle) ho premuto un tasto limitrofo con un altro simbolo ma quasi identico, credo questo: "|"
USo i settagi della Du del hx900 tranne:lorenzo82 ha detto:A quanto tieni la luminosità?
(L x A x P, in cm)MachineGun ha detto:...dimensioni dell' imballo del 55nx810???
bilò ha detto:moto, posso chiederti che IP, gateway e dns hai messo?
Il firmware del TV dovrebbe essere l'ultimo...PKG5.018EUS-0108, quindi anche questo non c'entra...
Prima pagina del 3d dell'hx900...prendi spunto da quelli, sono un'ottima base di partenza...nicornio ha detto:qualcuno mi può dire dove potrei riuscire a trovare dei settaggi ottimali per il 40nx710