[SONY serie NX710 / NX810] TV LED 3D monolithic design

Oggi ho ordinato l'NX710 nel taglio da 46". In attesa che arrivi mi sto documentando sulla convenienza di acquistare la base di supporto con le casse attive (non potendo utilizzare un sistema HT). Girovagando alla ricerca di info, mi sono imbattuto nel portale Sony-Style Usa, dove ho trovato tra i prodotti il modello 46NX810. Tra le caratteristiche leggo: "Motionflow™ PRO Technology : 240Hz ". Chissà se arriverà anche da noi un modello per il nostro mercato...

Il modello che hai visto sembra un taglio da 46 dell' 810 ...

Motionflow™ PRO 240Hz = Motionflow™ PRO 200 Hz ...

La frequenza massima viene calcolata utilizzando il riferimento per il segnale NTSC (525 linee a 60Hz) invece del nostro PAL (625 linee a 50Hz) .

50 x4 = 200
60 x4 = 240

Scusate ma le basi "monolitiche" non sono:

SU-46NX1
SU-55NX1

x le serie NX700/710/800/810, e:

SU-46NH1
SU-52NH1

x il Sony 46HX900??!

La "base di supporto con le casse attive" è 1 nuova base monolitica con in + 1 audio migliorato? Non ci sto capendo + niente!:cry:

ostrica ha detto:
La "base di supporto con le casse attive" è 1 nuova base monolitica con in + 1 audio migliorato? Non ci sto capendo + niente!:cry:

Esatto. Se guardi le specifiche tecniche del 46NX710 sul sito Sony, alla voce "Accessori" trovi: "Supporto TV - SU-B460S (opzionale)"

Ed è appunto la base con casse attive che puoi trovare ad esempio sul sito Sony Style Usa.

Questo week faccio giretto in vari CC, sperando di "incrociare" dal vivo l nx810...ero ormai quasi convinto dal c8000...mi prendo qualche giorno in più...:D

E' molta la differenza del MF 200Hz dell 810 rispetto ai 400Hz dell HX900? Insomma, su eventi sportivi si fa sentire a livello di fluidità immagine? (calcio), cmq rimane superiore la gestione del movimento dell 810 rispetto al c8000? (scusate il piccolo ot di comparativa:P)

Come dice Lorenzo, a questo punto meglio qualche eurino in più e si va sul top gamma...faccio fatica a rinunciare al 55" però:(

Rispetto al 200Hz del samsung lavora meglio anche il semplice 100Hz del 710...ma il 400 del hx900 è un altro livello...il guadagno maggiore, però, è sulla retroilluminazione full led e la gestione del local dimming...
Lorenzo.

Credo che in pochissimi abbiano l'810 e visto che mi arrivera' tra una settimana senza kit 3d, volevo chiedere se il kit sony che vendono nei vari CC (trasmettitore e 2 occhiali), e' compatibile anche con la serie nx710/810? Cmq e' assurdo, ma ieri, girando tutti i CC in Torino, quasi nessuno sapeva dirmi nulla di questo modello... da MW mi dicono, puoi ordinarlo, ma qui in negozio non arrivera' mai...oO Insomma alla fine l unico tv che non ho mai visto mi arrivera' lunedi prox )) Spero di aver fatto bene, ero pronto all acquisto del c8000!