Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo82 ha detto:Domani mi arriva il 55nx810...vediamo di che pasta è fatto...
Lorenzo.
Che vantaggi può dare durante la visione dei film?mauroits ha detto:Beh non è così complicato il dynamic edge, semplicemente spegne grosse aree di schermo, disattivando colonne di LED.
E siamo in due!sadorak ha detto:Molto interessante... vediamo un bel taglio da 55"......perfetto per il mi salone...
Aumenta il contrasto quindi la percezione di profondità...gherardo ha detto:Che vantaggi può dare durante la visione dei film?
Pensi in un ulteriore evoluzione del motionflow o sarà lo stesso implementano su HX800? Certo un full led è sempre un full led, ma credo che l'occhio potrà godere con questo edge led, senza notare abbissali differenze, no? Tu che ai provato entrambi le esperienze potrai farci un quadro chiaro, magari anche alla luce della visione 55NX810.lorenzo82 ha detto:Guarda, visto il 710 per me hai visto anche l'810...cambia solo il motionflow...
Lorenzo.
Non credo, sarà probabilmente lo stesso dell'hx800...Cappella ha detto:Pensi in un ulteriore evoluzione del motionflow
Andrei sul 710...si guadagna parecchio su colorimetria, contrasto e livello del nero...andmart ha detto:...secondo te Lorenzo dovendo scegliere tra il 46hx800 e il 46 nx710 quale prenderesti?![]()