E' successa la stessa identica cosa anche a me, questa mattina tutto l'audio (perfino la radio) mi passava dagli altoparlanti del TV.... direi che potrebbe essere un problema del TV (io ho un impianto HT diverso dal tuo come puoi vedere in firma), magari qualche aggiornamento strano... tu hai il wi-fi attivo, è possibile che ti abbia fatto qualche aggiornamento in automatico ? In questo caso però non dovremmo essere gli unici... ci sono altri casi ?alfredo.vania ha detto:.....Ora quando accendo la tv appare la scritta in basso a destra "Sistema audio attivo" ma dopo un minuto mi comapre la scritta "Altoparlante TV attivo a causa di un errore di comunicazione con il Sistema Audio".
....... Non riesco più a utilizzare il sistema audio con sky e la tv.
Io ho temporaneamente risolto disabilitando il "HDMI control", in questo modo l'output è tornato su amp e le sorgenti attacate all'HT le sento dalle casse, per sentirci anche l'audio del DDT del TV l'ho collegato dall'uscita ottica all'HT, quando cambio sorgente devo sempre anche cambiare sull'HT l'input.... non è più automatico come prima, che seccatura....