Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie madcow!madcow ha detto:ecco qui RM-ED031
ciao
gli edge led soffrono in generale di questo "difetto"..tra l'altro se dici che lo fa solo appena acceso direi che và più che bene...per il secondo quesito non saprei...michipi22 ha detto:..quante possibilità ho di chiamarli e farmelo sostituire magari proprio con un bel 55nx810 "3d" (che ormai costa come l'nx800 appena uscito)??? se ad esempio dovesse presentare un problema me lo cambierebbero con un nx810 visto che ho ancora diversi anni di garanzia???
matteoII ha detto:Ciao Ragazzi, io vivo a Barcellona in Spagna e ieri ho comprato l'NX700 che in un negozio era in offerta a 690 euro!
Lunedi me lo consegnano, spero vada tutto bene!!
Stavo pensando all'eventualità di acquistare la base, sapete quanto costa? e dove poterla comprare?
grazie
sbagliato!michipi22 ha detto:il supporto devi ASSOLUTAMENTE PRENDERLO PERDERESTI la metà del suo fascino altrimenti
principe69 ha detto:grazie madcow!![]()
gli edge led soffrono in generale di questo "difetto"..tra l'altro se dici che lo fa solo appena acceso direi che và più che bene...per il secondo quesito non saprei...
e anzi,adesso che so che è così mi sto convincendo sempre di più a prendere questo anzichè lo sharp 52" quattron...leggendo qua e là sembra che le immagini di quest'ultimo siano un pò finte...mentre sony si sa sono perfette...michipi22 ha detto:grazie mille!!
Se qualcuno ha ESPERIENZE PERSONALI in tal campo mi faccia sapere GRAZIE!!
principe69 ha detto:qualcuno può risolvere questo mio dubbio?se acquisto il sintoamplificatore yamaha rx v567 posso collegarlo essendo l'unica uscita di segnale di questo TV l'audio digitale in FO?![]()
vi prego è importante,in questi giorni devo decidere...
grazie michi!quando sarà ora se mi troverò in difficoltà ti faccio un fischiomichipi22 ha detto:lo yamaha rx v567 ha come il mio yamaha "4 ingressi hdmi" dove andrai a collegare le varie prese hd di blu ray playstation sky etc... userai un CAVO OTTICO da tv a yamaha. SEMPLICISSIMO e con qualità eccellente!!
principe69 ha detto:grazie michi!quando sarà ora se mi troverò in difficoltà ti faccio un fischio
nel mio caso ho solo sky da collegare(e forse un lettore blu ray)il digitale terrestre molto probabilmente lascio stare,tanti canali e quasi tutti inutiliquindi riassumendo,ad esempio per vedere solo sky,cavo hdmi da decoder hd al sinto e dal sinto alla tv giusto?
![]()
ottimo direi!michipi22 ha detto:Quindi anche se avrai bluray e playstation etc dalla tv al sintoamplificatore userai sempre e solo un cavo (tutti nelle entrate del sinto e uno solo che esce e va nel tv)
sì infatti a me del 3D non me ne frega proprio na mazza!figurati se devo mettermi degli occhiali per vedere la tvmichipi22 ha detto:Ad esempio puoi andare sul mio stesso modello che ha tutto per l'HD e non ha il 3D.
scusate per l'up ma veramente nessuno l'ha appeso al muro?principe69 ha detto:qualcuno di voi l'ha appeso al muro?se sì con che staffa?va bene una qualsiasi per grandi schermi?grazie![]()
principe69 ha detto:scusate per l'up ma veramente nessuno l'ha appeso al muro?
michipi22 ha detto:Prince mettilo su PIEDISTALLO monolitico è tutto un'altro TV!!!![]()