hgraph
New member
madcow ha detto:colori e neri a livello dei plasma, non lo detto io ma un mio collega che è venuto a vederlo a casa mia (lui ha un Panasonic plasma)
senza offesa vediamo di non dire castronerie ho regalato l'nx700 (buon tv di medio livello) ai miei genitori e il nero e il contrasto (la resa dei colori sono frutto di questi (e altri) fattori ed è noto che il tv non ha un mantenimento del gamma ottimale) pur buoni sono lontani anzi direi molto lontani dai migliori panasonic per non parlare del kuro.
Dico queste cose perchè non sono minimamente paragonabili (basta leggersi un pò di recensioni e di misurazioni strumentali che sono quelle che contano in tecnologia e scienza non certo gli occhi degli amici) e in questo forum molti di noi non amano la sisinformazione (anche se non voluta).
L'unico sony che (costando tantissimo e avendo tante altre cose non dello stesso livello) che si avvicina al kuro (avvicina rimanendoci lontano) ed è (forse) di pari livello con i panasonic e forse superiore in alcune cose è il sony hx900.
Detto questo il tv in questione rimane un buon tv (tant'è che lo acquistato ripeto per i meii genitori)
ciao