Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Informazioni sull'aggiornamento (30/12/2010)
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG4.089EUH-0108 e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.
Modelli interessati
KDL-40NX700/NX703/NX705/NX800/NX803/NX805
KDL-46NX700/NX703/NX705
KDL-52NX800/NX803/NX805
Gervix ha detto:Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un SONY 40 NX 700 e devo dire che mi sto trovando davvero bene, mi sorprende la qualità dell'immagine, i contenuti internet e la rete DLNA sono abbastanza utili anche se l'audio lascia un pò a desiderare. A tal proposito nasce il mio problema, volevo collegare il televisore al mio stereo per avere un pò di amplificazione ma mi sono accorto che dal televisore l'unica uscita audio è di tipo ottico, mentre il mio stereo ha un ingresso AUX di tipo RCA, quindi non si possono collegare.
Qualcuno di voi ha risolto questo problema in qualche modo?
principe69 ha detto:scusate,due domande facili facili
1)siccome non ho trovato in rete foto del retro di questa tv,gli ingressi e uscite sono a dx o a sx guardando il retro?
2)posso collegarci un sintoamplificatore tipo il yamaha RX v567?
grazie
grazie madcow!poi,cercavo una foto del telecomando ma su internet non c'è neanche l'ombra,neanche sul sito sony....qui c'è da qualche parte?madcow ha detto:1) guardando il retro ha gli ingressi (Component, AV2, HDMI 2 e 3, PC con suo audio-in infine USB) sul lato destro
2) bho! vedi te l'unica uscita di segnale di questo TV e l'audio digitale in FO