mkevin1981
New member
ultima cosa notata stanotte,quando faccio pero' la prova video che sarebbe una demo nella tv che ti fa apparire le caratteristiche della tv mi dice che e' un 100 hz,non ci capisco piu nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mkevin1981 ha detto:sia nel libretto di istruzioni che sull'etichetta dietro alla tv ce' scritto 220-240V-50 HZ-127 W
50 hz credo che si riferisca proprio che e' un led 50 hz e non 100 hz giusto?
mkevin1981 ha detto:sia nel libretto di istruzioni che sull'etichetta dietro alla tv ce' scritto 220-240V-50 HZ-127 W
50 hz credo che si riferisca proprio che e' un led 50 hz e non 100 hz giusto?ho provato ad attaccare il pop conr hour che e' un lettore che legge i vari formati e mi dava al massimo 60 hz proprio come lo sharp 50 hz che ho in salotto di 3 anni fa,l'etichetta dietro e la stessa scritta nel libretto di istruzioni penso che mi dia la certezza che e' un 50 hz giusto?solo sulla scatola leggo 100 hz ma la scatola e' stata presa dal magazzino perche' mi hanno imballato quello in esposizione,grazie in anticipo
geordie ha detto:@Nunzi: per leggere dei divx da USB io ho convertito alcuni film utilizzando il contenitore MP4, codec video H.264 e codec audio HE-AAC: così vengono riprodotti tranquillamente.
geordie ha detto:MediaCoder (http://www.mediacoderhq.com/): è freeware, c'è anche in versione 64 bit, gestisce un sacco di formati e ha un buon forum di supporto...consigliatissimo!
Devo ancora imparare ad utilizzarne tutte le funzioni, sono un newbie...
main event ha detto:l'hanno solo in esposizione mentre hanno disponibile l'nx700A... quindi presumo che qualche differenza ci sia.. mi sapete dire qualcosa?
Ho lo stesso problema di matrix88:non riesco a connetterlo alla rete wi-fi di casa.geordie ha detto:@matrix88: io l'ho configurato senza problemi, dal menù connessioni di rete -> rete wireless ho inserito IP, subnet mask e i due DNS, agganciandolo alla rete Wi-Fi di casa. Quali problemi hai?