Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sussulimano ha detto:sbagli.per avere la massima compatibilita' dovevi prendere un samsung
felix81 ha detto:ehi vitota, hai fatto qualche prova per leggere file da USB???
vitota86 ha detto:si ma io oltre la compatibilità voglio anche qualità..... e non e possibile che una tv del genere non ha la massima compatibilità, Cioè la porta usb va bene solo per audio e foto mi sa:S.......Ma anche riuscire a leggere i normali "AVI" è una gran cosa secondo me![]()
giodepo ha detto:A me gli AVI li legge benissimo!
Ma è agiornato il firmware?
felix81 ha detto:Come fa a leggerti gli avi? hai un progamma particolare che riesce a leggerteli? Io ne ho provati di avi ma niente da fare.Comunque io l'ho acquistato a giugno e non ho mai eseguito l'aggiornamento del software, sapete come si fà? Qual'è la versione che legge gli avi?
felix81 ha detto:ciao roddick, visto che come già ti ho scritto convertendo i file in m2ts ho problemi irrisolvibili con l'audio, c'è un modo per leggere gli avi o i divx?magari anche con un hard disk esterno o roba del genere? Mi consigli quialcosa?Grazie
Anche io tra un po mi abbonerò a sky Hd,, non dimenticare di postare le tue impressioniRena79 ha detto:Ciao raga anch'io felice possessore di questo tv...tra pochi giorni comincerò le prove con myskyhd,non vedo l'ora
COXI ha detto:salve ragazzi. ieri sera approfittando di un attimo di calma...mi sono collegato ad internet ed ho notato una nuova icona con accanto la dicitura "picasa". l'ho selezionata e dopo pochi secondi per l'accesso mi chiedeva indirizzo mail e passwordMi chiedo...ma quale mail e quale password inserisco se non mi è mai servita nelle varie funzioni internet della tv fino ad ora e, particolare non trascurabile, non me l'ha mai chiesta? Qualcuno ha avuto lo stesso "guaio"?
tutto chiaro! grazie!!giodepo ha detto:Picasa è il software gratuito per la gestione delle foto di Google che ti aiuta a migliorare l'aspetto delle tue immagini.
Per condividere le tue foto preferite con amici e familiari basta premere un pulsante.
Picasa 3.8
Picasa Web Album