wbirranvidia
New member
Deepsky ha detto:Anch'io,grazie fratelloadesso comincio a smanettare un pò con internet e i vari widgets
, mkv è da vedere bene come...
anche io mi unisco, niente coni..
...ma mi metto a cercarli meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deepsky ha detto:Anch'io,grazie fratelloadesso comincio a smanettare un pò con internet e i vari widgets
, mkv è da vedere bene come...
mi illudevo....Gio-1986 ha detto:Ciao i problemi sono del pannello e non credo dipendano dal Software del tv![]()
wbirranvidia ha detto:Ciao,
ho ancora bisogno del vostro aiuto:
l
Inoltre la TV non ha coni, non vorrei che poi cambio la tv e me ne arriva una con i coni!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti.
jei59 ha detto:@wbirranvidia
Primo: cancella la tua quotatura, le quotature integrali sono vietate da regolamento.
@ a tutti gli amici del forum
Per la cronaca: ho acquistato un secondo NX700, questa volta da 46; nessun cono!
sul 40 invece, qualche piccolo cono c'è, ma bisogna proprio andarlo a cercare, con lo sfondo chiaro........
jei59 ha detto:Per quanto mi riguarda, mi ripeto, ne ho presi ben due di nx700, uno nel salotto buono da 46 (non "sono riuscito" a vedere alcun cono) ed un 40 nella casa per le vacanze (qualche "innocente" conettino sul bordo superiore, cercarto e trovato sintonizzandomi sul canale digitale terrestre QVC).
Ipse dixit!
anche io stasera per mi sono sintonizzato su QVC per vedere l'entità dei "miei coni". Lo avevo già detto in precedenza e lo confermo dopo aver visto il risultato di stasera: problema lievissimo quasi impercettibile che non influisce in modo negativo nella visione di alcun programma. Facevo persino fatica a trovarli. Che dire ...sarò stato uno dei fortunati. Spero che l'entità del problema rimanga così nel tempo. Non chiamo neanche l'assistenza perchè sinceramente dovrei essere pronto ad essere mandato a quel paese.....dal tecnico che verrebbe a visionare la tv..jei59 ha detto:, cercarto e trovato sintonizzandomi sul canale digitale terrestre QVC).
Ipse dixit!
wbirranvidia ha detto:Non ho trovato ancora nulla sulla garanzia zero pixel o meno di sony
se non un trafiletto tra le FAQ del manuale dove dice (cito a braccio) che "errori di visualizzazione sono considerati normali perchè le immagini sono formate da pixel"