wbirranvidia
New member
Deepsky ha detto:Anch'io,grazie fratelloadesso comincio a smanettare un pò con internet e i vari widgets
, mkv è da vedere bene come...
anche io mi unisco, niente coni..
...ma mi metto a cercarli meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Deepsky ha detto:Anch'io,grazie fratelloadesso comincio a smanettare un pò con internet e i vari widgets
, mkv è da vedere bene come...
mi illudevo....Gio-1986 ha detto:Ciao i problemi sono del pannello e non credo dipendano dal Software del tv![]()
wbirranvidia ha detto:Ciao,
ho ancora bisogno del vostro aiuto:
l
Inoltre la TV non ha coni, non vorrei che poi cambio la tv e me ne arriva una con i coni!
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti.
jei59 ha detto:@wbirranvidia
Primo: cancella la tua quotatura, le quotature integrali sono vietate da regolamento.
@ a tutti gli amici del forum
Per la cronaca: ho acquistato un secondo NX700, questa volta da 46; nessun cono!
sul 40 invece, qualche piccolo cono c'è, ma bisogna proprio andarlo a cercare, con lo sfondo chiaro........
jei59 ha detto:Per quanto mi riguarda, mi ripeto, ne ho presi ben due di nx700, uno nel salotto buono da 46 (non "sono riuscito" a vedere alcun cono) ed un 40 nella casa per le vacanze (qualche "innocente" conettino sul bordo superiore, cercarto e trovato sintonizzandomi sul canale digitale terrestre QVC).
Ipse dixit!
anche io stasera per mi sono sintonizzato su QVC per vedere l'entità dei "miei coni". Lo avevo già detto in precedenza e lo confermo dopo aver visto il risultato di stasera: problema lievissimo quasi impercettibile che non influisce in modo negativo nella visione di alcun programma. Facevo persino fatica a trovarli. Che dire ...sarò stato uno dei fortunati. Spero che l'entità del problema rimanga così nel tempo. Non chiamo neanche l'assistenza perchè sinceramente dovrei essere pronto ad essere mandato a quel paese.....dal tecnico che verrebbe a visionare la tv..jei59 ha detto:, cercarto e trovato sintonizzandomi sul canale digitale terrestre QVC).
Ipse dixit!
wbirranvidia ha detto:Non ho trovato ancora nulla sulla garanzia zero pixel o meno di sony
se non un trafiletto tra le FAQ del manuale dove dice (cito a braccio) che "errori di visualizzazione sono considerati normali perchè le immagini sono formate da pixel"