Mi sapete spiegare esattamente che differenza c'è tra il 40NX700 e il 40EX700?..
Anche io ho il tuo stesso problema/dilemma. Sabato sono stato da f...c ed ho visto accesi sia l'EX700 che l'NX700. Il commesso prima di accenderli mi ha detto che (secondo lui) non ci sono differenze rilevanti di immagini. Dopo questa affermazione mi sono un pò insospettito perchè non riuscivo a capire dove e come potesse essere giustificabile una differenza di prezzo di 300 Euro tra l'uno e l'altro se la qualità di immagine è la medesima. Dubito che si possano spendere 300 Euro in più solo per un fattore estetico...poi tutto è possibile nella vita... Una volta accesi però secondo me la differenza di immagine si nota. Su l'nx700 (sempre secondo il mio modesto parere) le immagini erano più fluide e definite. Non so se è il deep black panel la causa di ciò oppure questo modello ha una differente componete elettronica che fa lavorare meglio il pannello (attendo risposte da persone più esperte di me

) ma il confronto tra questi due modelli ha messo in crisi anche me per la scelta. Accanto c'era uno sharp 700 che non si vedeva niente male anzi... (scusate se vado un attimo o.t.). Obiettivamente se dovessi scegliere tra i due Sony al momento prenderei l'nx 700 sia per estetica che (soprattutto) per qualità di immagine...è vero...costa 3000 euro in più e non sono pochi, ma se poi uno per risparmiare deve ripiegare su un qualcosa che non lo convince affatto, tanto vale....