zLaTaN_85 ha detto:guarda io mi sono già preparato sulla chiavetta una decina di file jpg di vari colori a risoluzione 1920x1080 per testarlo di persona al negoziocredo che comunque con immagini in movimento non siano un grande problema, ma spendere 1200 euro sapendo che ci sono i coni mi roderebbe parecchio.
Riguardo alla visione da DTT interno come ti sembra? com'è la velocità di cambio canale, scorrimento lista canali, ecc...?
Io i coni ce li ho,sono picccoli ma ci sono e se li vedete sono proprio al pari delle viti che stanno dietro il tv
Andando da Euron**s mi hanno fatto vedere ben 4 TV (tutte NX700) tra cui una imballata ed erano TUTTE uguali (stessi conetti d'ombra).......la tv l'ho tenuta ugualmente perchè ho visto che anche nelle "EX" ci sono gli stessi identici coni,però oggi mi ha fatto arrabbiare perchè durante una partita di Hockey gli ho visti proprio tutti.
Non controllate con le immagini statiche,guardatevi un video con sfondi blu,bianchi e sopratutto celeste io da Euron**s ci ho portato questo: http://www.youtube.com/watch?v=InBiaRBUjUs (essendo un fan dei Pet Shop Boys,naturalmente trovatelo in HD.....casomai vi do il link io) comunque con questo video hanno scoppiato subito i coni di questa tv,perchè cambia colore in movimento e tra l'altro si muove da sinistra verso destra (si notano al volo ste cose così) a TUTTO schermo!
PS:vi dico subito di guardare nel centro in alto (proprio attaccato alla cornice) poi vicino all'angolo destro e all'angolo sinistro,per aiutarvi guardate dove sono le viti dietro il tv e poi (girando il tv a voi dalla parte dello schermo) i coni sono proprio davanti.
Attenzione non è un nero proprio nero ma sembra (a primo occhio) come se sullo schermo ci sia una ditata opaca (come se uno avesse avuto le mani sporche nel momento che ha toccato il vetro) Euron**s (dato il problema su tutti e 4 i tv) ha telefonato alla Sony Italia (poi hanno loro i numeri ecc io non so a chi ha telefonato) e gli è stato detto che innanzitutto se non vedono che la gente li riporta indietro loro non ci possono fare nulla (nel senso che se è un difetto non lo giudicano tale se detto da 3 persone) e come seconda cosa (a me non sembra giusta) è stato detto che per abbassare il livello di consumo sono state apportate delle modifiche al pannello,quando questa persona mi è stata passata al telefono (in modo che potessi anche io esprimere cio che pensavo e che vedevo di queste problematiche) mi è stato fatto notare che anche tv come le "EX" hanno lo stesso pannello (e conetti) sicchè di "non preoccuparmi" perchè è fatto così....................
Io vi dico solo cio che mi è stato detto e cio che sto affrontando oggi.
Saluti a tutti voi da Gio
Ultima modifica: