:rotfl: ma e' il quatron? strano che sia cosi' deludente,ma hx non monta pannelli sharp?e'sempre risaputo che l'elettronica sony e' un passo avanti....tornando al gioiellino:il mio "grese" a poco piu' di di 5 mesi di visione e' qusi totalmente sparito

lo vedo ogni tanto perche' lo cerco altrimenti non si nota,per il game:mi trovo bene gioco a mw2 online (da domani MW3:sbav: ) in modalita' game tenendo il dettaglio e i contorni al minimo ,va tutto liscio come l'olio,calcolando che ho un pig di 54ms,se disattivo la modaita' game e imposto cinema ,hai me si vede meglio, ma tutto cambia,
a tuttoggi dopo una lunga ricerca monomarca(5 lcd in 4 anni) mi ritengo piu' che soddisfatto ed entusiasta del mostriciattolo che ho appeso, OTTIMO VOTO 9: l'estetica,il nero,e l'upscaling dei segnali SD,le porte usb caricano quasi tutto ,skyp e' gradificante, comodamente adagiato sul divano.(certo quella cam esterna:doh: potevano implementarla con quella del sensore di presenza...mistero yappo) i vari setting a l'immagine,il sensore che disattiva l'immagine e lascia l'audio,(anche se alcune volte va in palla) DISCRETO VOTO 5,5:l'audio(ovviamente ho un HT),il controllo di posizione(alza e abbassa la luminosita' troppo di frequente)i files eseguibili da usb, i TS e gli MKV non c'e' verso di farglieli digerire(nel 2011

)PESSIMO VOTO 3: la navigazione troppo lenta(manco fossimo agli albori della telefonia per l'inserimento manco un T9:doh: )il piedistallo: veramente poco stabile,le connessioni tutte molto vicine con quelle rivolte verso il basso veramente scomode,se come me volete attaccare il tv al muro vi faranno tirare giu' un po di angeli.il blocco rigistrazione(anche se penso che non dipenda da loro)la geastione degli HDD,tocca formattarlo per reggistrare, e a tuttoggi non c'e' modo per farglielo ri leggere al pc
VOTO COMPLESSIVO 8 se lo vediamo solo ed escusivamente come un TV: il suo lavoro lo fa MOLTO egregiamente ma come "smart" ci sarebbero alcune cose da migliorare