sono orientato ancora su quello ma mi interesso anche degli altri modelli, ormai è una droga per me questo forumHarlan Draka ha detto:@Biasi pensavo ti fossi orientato su un pannello meno economico![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono orientato ancora su quello ma mi interesso anche degli altri modelli, ormai è una droga per me questo forumHarlan Draka ha detto:@Biasi pensavo ti fossi orientato su un pannello meno economico![]()
tuttavia, col tuo atteggiamento secondo me rischi seriamente di far si che ci si cominci a preoccupare eccessivamente di alcune problematiche, trascurandone completamente altre, che magari potrebbero essere meno importanti per te, ma più per altri.alessandromaria ha detto:..condividere esperienze che consentano a chi viene dopo di non cadere in errori o in situazioni negative già vissute da altri
mi viene il dubbio (che ti chiederei di fugare) che tu abbia intenzione di cominciare un martellamento a suon di post, tra l'altro in una discussione ufficiale.alessandromaria ha detto:...Mi piacerebbe poter essere smentito da Sony Italia circa i miei dubbi e le mie rimostranze, ma vedo che la latitanza persiste; e le mie iniziative di pubblicità delle circostanze che sto qui condividendo sono soltanto agli inizi, sia in termini di capillarità che di intensistà..
biasi ha detto:oggi sono riucito finalmente a visionare un hx920 da 55 pollici e ho ?
Se vuoi prendere il "top dei top", di sicuro non prendi questo tv led !M206 ha detto:Dimenticavo, sono arrivati insieme ( sono gli unici 2 che hanno ) quindi con un pó di fortuna dovrebbero essere della stessa..
cajo ha detto:Se vuoi prendere il "top dei top", di sicuro non prendi questo tv led !
Ciao
cajo ha detto:Se vuoi prendere il "top dei top", di sicuro non prendi questo tv led !
Ciao