folgore ha detto:menu>impostazione>avvio automatico:ripristina completamente il tv..
perfetto grazie mille, così facendo torna tutto come quando l'ho aperto dall'imballaggio giusto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
folgore ha detto:menu>impostazione>avvio automatico:ripristina completamente il tv..
ti consiglo di provare KuroBest 1 e 2,sono veramente notevoli (a tratti lasciano a bocca aperta) ,questi due filmati (peraltro lunghi) dovrebbero dare il meglio con questo tvHarlan Draka ha detto:Scusate l'OT, ma in tutta quella lista di filmati in HD quali mi consiglieresti per far cadere la mascella a qualche mio amico?
Leolandia ha detto:Il color banding é una cosa il dirty screen effect un'altra
il primo dipende dalla gestione delle sfumature del colore..o dalla compressiobe dei filmati
il secondo é una questione del vetro in senso fisico-materiale probabilmente dovuto al processo di produzione
entrambi non dipendono dal tipo di retroilluminazione
Placebox ha detto:Credo che l'HX925 sia la sigla per il mercato australiano, dovrebbe essere identico all'hx920.
D'altronde negli Stati Uniti ha un'altra sigla ancora ed è hx929.
ciao a tutti.