• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D

KDL 55 HX 920

Stamattina mi è arrivata la bomba, che dire, praticamente eccezionale, e non ho ancora avuto modo di testarlo in tutte le sue qualità!!
Ho provato solo qualche dvd e pure in sd non è così male come pensavo!
Mi stupisce però che a parte il difetto ( che secondo me non è) descritto nella seconda pagina del topic, riguardante il bordo che si nota solo a tv spento! almeno il mio!!
Non vedo assolutamente clouding ed il blooming si percepisce appena , ma non mi dà alcun fastidio!!
A proposito, il mio come data di produzione mi dà maggio 2011!!
Che sia stato fortunato ?! :D

visto ieri il 46hx, prima con un dvd e poi con un blu ray...son rimasto abbastanza deluso, mi aspettavo decisamente di più..sarò troppo esigente io ma con quello che costa e le caratteristiche che ha ( full led, local dimming) mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, spero di poter visionare al più presto il 55 e magari il 65

Non penso cambi nulla tra il 46 e il 55 o 65"...potresti essere più preciso visto che sei uno dei pochissimi che si lamenta di qst meraviglia di pannello?

Oggi, per la prima volta mi e' capitato spegnendo la PS3 di notare sul bordo sx e dx del tv , una colonna verticale di colore piu' bianco di circa 8 cm per lato, questo e' accaduto appena spento il segnale della PS3 ..... e su sfondo quindi nero.

Ho cambiato l' ingresso e mi sono posizionato sul HDMI 2 dove ho il segnale del decoder e sono immediatamente tornato su HDMI 3 dove c'e collegata la PS3 , ema le due colonne verticali non erano piu' visibili

Ho riacceso la PS 3 e spenta dopo pochi secondi, ed ecco di nuovo le colonne, quindi ho cambiato ingresso e sono ritornato sull' ingresso della PS3 e non c'era piu' nulla:( ,!!

Secondo voi che potrebbe essere, forse e' il crease .... Di cui si discuteva in altre pagine? Per favore aiutatemi a capire grazie 1000

Ultima modifica:
anche io sto seguendo questo pannello purtroppo nei cc è sempre collegato ad una demo, penso della sony stessa, dove gira il promo del film di 007 e ho notato un forte rumore video potete dirmi se è questione della demo o il pannello soffre di questo problema soprattutto nella visione sd?grazie

mascbasc ha detto:
anche io sto seguendo questo pannello purtroppo nei ...
Ieri guardavo il film Constantine su Rai Movie, e mi sembrava di vedere un DVD, l'immagine era strapulita!!
Ovviamente bisgona dedicare un po di tempo ai settaggi, nei centri commerciali anche io ero rimasto molto deluso, ma gli addetti poco dedicano alle regolazioni a DOC per ogni sorgente!
Ciao:D

Salve sono in attesa di ricevere il fantastico 55HX920 , preso online in offerta a 2200€ , vorrei chiedervi:
1)che supporto da parete mi consigliate?
2)ha anche il DVB-T2 ?
Grazie

Prezzo

Si lunedì scorso era in offerta da StarStore a 2200€ , purtroppo ho perso l'offerta migliore, eprice lo dava a 2149€ , che peccato!
Se volete vi informo quando ci sono altre offerte.
La serie HX920 ha il DVB-T2?:confused:

Dallo scatolo esce un cavo HDMI?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sarei interessato al 55HX920.. ma come va con il digitale terrestre?
e con i DVD classici? e con SKy HD?
aggiornare il software della TV via USB... dove questo è disponibile?
sul sito della sony non l'ho visto.
Ma questa TV è un PVR?
Grazie

CapVi ha detto:
Si lunedì scorso era in offerta da StarStore a 2200€ , ..?
Guarda che ti sbagli forse con il taglio 46,: su starstore è a 2800 passati

Codice starstore.it: 020575677 - Codice Commerciale: KDL55HX920
Sony
KDL55HX920 55 LED 3D FHD SONY
Prezzo € 2.866,67 IVA inclusa

Su ePrice non c'è nemmeno!

Non per fare il bacchettone, lungi da me , ma nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzo!
Altra cosa, il thread contiene poche pagine, non mi sembra che ci voglia molto a leggerselo tutto d'un fiato, per cui evitiamo le solite domande trite e ritrite ogni singola pagina, tipo:come si comporta in sd, come si vedono i Br?
Un po' di attenzione da parte di tutti per migliorare il thread!

cajo ha detto:
Guarda che ti sbagli forse con il taglio 46,: su starstore è a 2800 passati

Codice starstore.it: 020575677 - Codice Commerciale: KDL55HX920
Sony
KDL55HX920 55 LED 3D FHD SONY
Prezzo € 2.866,67 IVA inclusa

Su ePrice non c'è nemmeno!

Ripeto è un'offerta che è durata solo la mattina di lunedì, attualmente il prezzo più basso è 2.444€ + 50€ di spedizione

Comunque ritornado al DVB-T2 i modelli più economici tipo la serie 723 lo ha, inoltre la serie HX923 lo riporta fra le caratteristiche,mi sembra strano che la serie HX920 ne sia sprovvisto. Il sito Sony Italia non è attendibile, poiché mostra ancora le vecchie serie TV.

http://www.sony.ie/product/tv-139-55-lcd/kdl55hx923bu#pageType=TechnicalSpecs
http://www.sony.it/product/tv-117-46-lcd/kdl-46hx723#pageType=TechnicalSpecs

Da quello che so la serie HX923 è uguale alla HX920, o sbaglio?!?

Esce il cavo HDMI insieme agli occhiali 3D?:confused:

CapVi nonostante Harlan Draka avesse appena richiamato alcuni punti del regolamento, continui ad infischiartene parlando di prezzi.
Tra l'altro è la terza volta in una pagina, non ti sembra di esagerare?