albee ha detto:Dove sei riuscito a vederlo l hx920? qui a Torino sono introvabili
ciao io l'ho visto da unieuro alla certosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
albee ha detto:Dove sei riuscito a vederlo l hx920? qui a Torino sono introvabili
shorthair ha detto:ciao io l'ho visto da unieuro alla certosa
subtonico ha detto:mi pare di averlo visto domenica alla fnac delle gru nello stanzino scuro, hai presente???
shoalebay ha detto:Salve, vorrie fare alcune domande a cui ritengo mi possano rispondere chi ha gia' la barra monolitica SU B 551 S
Mi rispondo da solo , avendo acquistato la barra monolitica SUB551S, ed oggi montata.
Non c' e' alcuna perdita di segale... Perche' contrariamente da quanto avevo capito , non e' obbligatorio collegare al presa Hdmi 1 della barra alcun collegamento video esterno, quindi ho lasciato tutti i collegamenti hdmi diretti al tv e collegato unicamente il cavo hdmi tra barra e HDMI ARC del tv ( per il collegamento audio) .
Avendo il collegamento ARC tutti i segnali audio collegati si ascoltano tramite la barra.
Essendo il collegamento tra barra e tv, funzionante solo per audio, ritengo vada bene qualsiasi tipo di cavo hdmi, anche se io ho comunque collegato un cavo certificato 1.4 ed alta velocita'.
Per quello che costa, a mio avviso ne vale proprio l'acquisto, migliora di molto l' audio e a mio avviso il tutto migliora anche a livello estetico.
Lo consiglio!!
Vero, Abap, non c'è che dire, anche a me hanno fatto la stessa impressione (pur con tutti i limiti di una visione in un CC). Hanno fatto passi da gigante, ora sono proprio indeciso, lasciando stare il rapporto diagonale-prezzo ora come ora la scelta non è più così scontata.ABAP ha detto:..da un appassionato di plasma che ha sempre schifato gli LCD![]()
shoalebay ha detto:Scusate qualche info sul menu' HOME :
Su HOME--> Visualizzazione-->Impostazioni ingressi video --> Matrice colore--> selezionare un'impostazione per ogni ingresso -->
Che cosa avete impostato per HDMI
Se ci fosse qualche d'uno che mi potesse dare una mano ( post # 249) grazie 1000