Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mascbasc ha detto:ragazzi io non riesco a trovare nel sito della sony la barra audio che alcuni di voi hanno
Su questo link la trovi : http://www.sony.it/hub/televisori-lcd/accessori
Per il prezzo vedi il post # 173
@ folgore (#187) cubovision.... Anche a me fa la stessa cosa, barra segnale qualita' a palla ma nessun segnale!! Boh!
mascbasc ha detto:ragazzi io non riesco a trovare nel sito della sony la barra audio
shoalebay ha detto:Una considerazione, il mio tv e' affetto da clouding ( non molto invasivo) e blooming ( anche qui poco invasivo)
pablozz ha detto:mi potete confermare o meno la qualita' per sd in base alla vostra reale esperienza di utilizzo? grazie
vai tranquillo con il doppio procio che ri elabora il segnale hai risultati che la concorrenza si sogna provengo da un 46x4500 e la differenza si nota molto,se il segnale e' buono l'upscaler e' ottimo,in hd poi e' no spettacolo,l'unico difetto e' appunto il blominngpablozz ha detto:hmm...discreto?!? il mio utilizzo e' tv digitale terrestre senza sky (quindi sd) e blueray.
per discreto cosa intendi? si vede a scatti ogni tanto?
...mi piacerebbe sentire se possibile anche alltri pareri sulla qualita' con sd del hx920...
i modelli che hai potuto confrontare avevano gli stessi pollici?lorensys ha detto:Ho avuto la possibilità di fare un confronto diretto con un Samsung D8000 e il Sony ne esce vincitore alla grande
folgore ha detto:@pablozz
io in 6 anni ho cambiato: un 40w2000,un 40z550,un 46x4500 e ora questo fantastico hx e ti giuro che una resa cosi' spettacolare,i colori cosi' morbidi e naturali non li ho mai visti
QUOTO IN TOTO !! E per quel pochissimo che vedo in SD confermo che l'immagine e' perfetta, mai vista cosi' con altri tv !
biasi ha detto:i modelli che hai potuto confrontare avevano gli stessi pollici?